Il forum riapre i battenti! - Da Aprile 2024 siamo tornati online!!!!

Cosa manca ancora

Aperto da Roberto Silverii, Agosto 28, 2013, 01:28:38 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

Roberto Silverii

Ragazzi/e
chi riesce a trovare un pò di telo preferibilmente di colore nero/verde scuro? Ne servirebbero 15 metri per un'altezza pari almeno a 150cm.
Se gratis o a poco prezzo è meglio, stiamo andando davvero fuori budget.

Servono anche un paio di fogli di polionda nero e cartoncino nero :)

gamgam

Quanto polionda?
Posso prenderlo io assieme al policarbonato per i coperchi, ma posso spedirlo su solo se tagliato in pezzi che rientrano nei termini del paccocelere 1 (lungh+larg+spessore = max 150cm).
Matteo :cheer:

MarZissimo

Fogli di cartoncino nero li ho io da Cesena 2012. Sono per la precisione sono 3 fogli da 100x70cm e me li avevate già rimborsati, quindi quelli sono a disposizione gratis.
Idem per svariati metri di tubo per areatore, tipo qualcosa come 5 metri me pare.

Polionda nero non lo avevo riportato a casa io...quindi non ho niente.

Il telo ragazzi è importante...ve prego trovatelo :)
solo non selezionati :-)

Partecipa al progetto di mantenimento AIB!

Roberto Silverii

MarZ magari il polionda lo puoi prendere tu? A Ranco qualcosa c'è ma non ricordo cosa e quanto..magari 2-3 fogli da 100x50 :)

MarZissimo

Il polionda come l'anno scorso lo prendo io all'obi
Nero, due fogli da 100x50 va bene? Confermate?
solo non selezionati :-)

Partecipa al progetto di mantenimento AIB!

MarZissimo

Ragazzi chi è che ha a disposizione foglie secche? Tomei? Quelle servono un sacco!
solo non selezionati :-)

Partecipa al progetto di mantenimento AIB!

Roberto Silverii

Prendine 3 di fogli di polionda nero che siamo tranquilli :)

MarZissimo

solo non selezionati :-)

Partecipa al progetto di mantenimento AIB!

Roberto Silverii

Per le foglie..io non ho niente e non riesco ad andarle a raccogliere adesso (a parte che ieri e oggi ha piovuto da morire qui quindi sarebbero tutte zuppe)..qualcuno le può spedire? :)

gamgam

Io ho un bustone di foglie di betulla di Gas. Spedisco in fiera coi pesci?
Matteo :cheer:

g@s

Foglie di betulla ne ho ancora una cassa, abbiamo anche una vasca dell' associazione riportata da Ranco invenduta, che porteremo, ho anche parecchi non selezionati da portare, il problema è che noi saremo li il sabato sera, servirebbe qualcuno, tipo Ilaria che se viene in macchina prima di sabato, incontrandoci al casello puo' prendere il materiale.
P.S. I pesci in concorso a chi devono essere spediti?

Roberto Silverii

Ilaria mi sa che non riesce a portare nulla, però i non selezionati devono arrivare entro venerdì e le foglie anche..a chi possiamo farli portare?

Per i pesci in concorso, fate in modo che arrivino a:

Roberto Silverii AIB
Stand 32 PetsFestival Piacenza Expo
Fraz. Le Mose, Via Tirotti 11
29122 Piacenza

Importante, io sarò in fiera da mercoledì verso ora di pranzo, quindi fate in modo che non arrivino prima :)

La vasca dell'anno scorso lasciatela a casa, abbiamo problemi a rimandare le vasche a Ranco :)

Alexander MacNaughton

io ho una bustata di foglie tra catappa e quercia. :)

un pannello di polistirene espanso sinterizzato EPS100 da un metro per mezzo metro spesso 2 cm da Bricoman costa 85 centesimi caduno. Volete che ne prendo qualcuno? :S
Non cercare di diventare un uomo di successo, ma piuttosto un uomo di valore. Albert Einstein

dalla piet

Io ho 6 metri di "tubicino per aereatore"....

Roberto Silverii

No Alex non lo prendere..ce ne servirebbero troppi e dovremmo tenerli tutti insieme, prendiamo i pannelli della fiera :)