Il forum riapre i battenti! - Da Aprile 2024 siamo tornati online!!!!

Cosa manca ancora

Aperto da Roberto Silverii, Agosto 28, 2013, 01:28:38 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

Alexander MacNaughton

[quote="Roberto Silverii" post=71054]No Alex non lo prendere..ce ne servirebbero troppi e dovremmo tenerli tutti insieme, prendiamo i pannelli della fiera :)[/quote]

Prendete i pannelli della fiera per incastrarci il cavetto scaldante?:blink:
Non cercare di diventare un uomo di successo, ma piuttosto un uomo di valore. Albert Einstein

Roberto Silverii

Scusa non avevo capito a cosa ti servissero..no per quello ho già ordinato io del polistirolo da un'azienda qui a Chieti :)

Però se ti inventi qualcosa per fare i solchi nel polistirolo, sarebbe una grande cosa :)

MarZissimo

Se stanno ad accavallà gli argomenti :°D

Cercate in ogni caso di far arrivare pesci e foglie entro massimo venerdì. Portate tutti tutte le foglie che avete, quelle che non usiamo poi in caso ve le compro io, sicuramente a male non ci vanno.

Ric, il tubo portalo per sicurezza, tanto non ti pesa ;)
Se non lo usiamo lo riporti a casa senza problemi :)
solo non selezionati :-)

Partecipa al progetto di mantenimento AIB!

MarZissimo

Importante!

Se i pesci (non selezionati) arrivano prima di voi, fateci sapere a quanto li dobbiamo vendere, così poi vi ridiamo i soldi delle vendite quando arrivate :)
solo non selezionati :-)

Partecipa al progetto di mantenimento AIB!

gamgam

[quote="Roberto Silverii" post=71068]Però se ti inventi qualcosa per fare i solchi nel polistirolo, sarebbe una grande cosa :)[/quote]

Il classico saldatore con una punta larga. Occhio però che il polistirolo fa fumo, quindi va fatto vicino ad una finestra o meglio all'aperto.
Matteo :cheer:

Roberto Silverii

Se tutto va bene manca solo il telo ed i pannelli che prenderemo in fiera..

gamgam

Ragazzi, TAF non ha i filtrini ad aria.
Tutto il resto è ok compreso i 5 cavi riscaldanti da 10mt l'uno ma i filtrini proprio non li hanno in magazzino.

Io ne ho 4 che posso spedire a Roberto.

M
Matteo :cheer:

Roberto Silverii

MarZ riesci a prenderli tu come l'anno scorso?

MarZissimo

Nein perchè ho già chiesto al tizio e mi ha detto che non li ha più...quindi mi tocca andare in giro a chiedere ad altri, ma sicuro hanno roba tipo quelli della sera che costano un cazzo di botto....poi per carità..essendo nuovi li possiamo rivendere o mettere in magazzino...però sono altri euri che volano...
solo non selezionati :-)

Partecipa al progetto di mantenimento AIB!

Roberto Silverii

[quote="g@s" post=71028]Foglie di betulla ne ho ancora una cassa, abbiamo anche una vasca dell' associazione riportata da Ranco invenduta, che porteremo, ho anche parecchi non selezionati da portare, il problema è che noi saremo li il sabato sera, servirebbe qualcuno, tipo Ilaria che se viene in macchina prima di sabato, incontrandoci al casello puo' prendere il materiale.
P.S. I pesci in concorso a chi devono essere spediti?[/quote]

Rimane questo problema grosso da risolvere!

Alexander MacNaughton

Faccio un salto da Aquarialand e vedo i prezzi dei filtri ad aria, altrimenti tocca farli. :drop:
Non cercare di diventare un uomo di successo, ma piuttosto un uomo di valore. Albert Einstein

MarZissimo

Alex se dici per i filtri pensavamo con Roby di lasciare solo le porose...se qualcuno ha modo di prenderne/farne (di carini) a pochissimi euro va bene, altrimenti amen e andiamo di porose e basta :)
solo non selezionati :-)

Partecipa al progetto di mantenimento AIB!

Roberto Silverii

Lasciamo le porose e basta, non ci complichiamo la vita, pensiamo piuttosto al telo che manca e a come far arrivare i pesci dei Tomei a Piacenza ;)

g@s

Domani mi informo con il corriere per la spesa, l' importante che mando i pesci per riempire le vasche, gli altri posso portarli io.

Roberto Silverii

E' fondamentale far arrivare i non selezionati, le foglie ed anche i vostri pesci per lo show (ricordatevi di iscriverli) :)