Il forum riapre i battenti! - Da Aprile 2024 siamo tornati online!!!!

AB170111A HMPK marble x HMPK royal blue

Aperto da Roberto Silverii, Gennaio 21, 2011, 09:30:10 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

Roberto Silverii

Finalmente dopo le vacanze di natale sono tornato a fare qualche riproduzione, con la speranza di avere qualche piccolo pronto per giugno o al massimo per agosto ;) :)

Maschio HMPK marble AB090710B


Femmina HMPK royal blue presa in Olanda, dall'allevatore Dokke



15/01/10 dopo la preparazione, i riproduttori sono nella stessa vasca, ma separati
16/01/10 la sera, prima di andare a dormire, libero la femmina
17/01/10 accoppiamento in mattinata
19/01/10 nascita delle larve
20/01/10 gli avannotti nuotano liberamente, rimuovo il maschio

Sembra ci sia un buon numero di piccoli, vi terrò aggiornati :)

topo

andrea queirolo, topo ;)


Francesco

Il maschio ha una bellissima dorsale, dalla stessa ripro(quella da cui proviene questo maschio) hai ottenuto qualche dt? è fratello del 5 classificato all'holland betta show?

Axa_io

Credo sia il figlio di quello che si è classificato in Olanda, o no? Mi piace molto la femmina :blush: .
Auguroni :woohoo: !

Roberto Silverii

Esatto Ioana, è il figlio :)
No nessun DT tra i fratelli, ma diverse belle dorsali :)

topo

ma quella femmina l'hai mai provata a incrociare con altri maschi non marble? sarei curioso di vedere che ne esce fuori, i marble possono esser molto carini ma... un colore solo è più "fascinoso"!!
andrea queirolo, topo ;)

Roberto Silverii

Si già accoppiata con un mio maschio royal blue, ho 8 giovani figli suoi, ma anche lei è portatrice di marble ;)


TomeiMa30


topo

interressante
sai che a fine estate pretendo una piccola hmpk marble per un esperimento?
:cheer: :cheer: :cheer:
:P :P :P
:laugh: :laugh: :laugh:
:woohoo: :woohoo: :woohoo:

tipo questa ma anche molto più marbellosa!!!!!!!! :evil: :evil: :evil:
andrea queirolo, topo ;)


topo

[quote="Roberto Silverii" post=16913]Tipo quale? :/[/quote]scusa troppi amari e troppe chiacchere al cell mentre scrivo :P :P :P
era da intendere.... una femmina tipo questo ragazzotto ma anche molto più marble!
in teoria a settembre mi arriva il pkdt maschio che ha vinto a ranco nei marble... una ripro per vedere che ci esce ci sta!
andrea queirolo, topo ;)

Roberto Silverii

Ma questo veramente non è marble :P Comunque Andrè se hai bisogno di femmine (o anche maschi) HMPK non hai che da chiedere ;)

Utente non registrato

Che spettacoloooooooo.

Roberto, questo non è marble, ma non porta il gene (in quanto figlio di marble)? (forse è questo che intendeva topo)