Il forum riapre i battenti! - Da Aprile 2024 siamo tornati online!!!!

AB170111A HMPK marble x HMPK royal blue

Aperto da Roberto Silverii, Gennaio 21, 2011, 09:30:10 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

Roberto Silverii

Che porti il gene è possibile :)

Comunque sarebbe bene evitare accoppiamenti marble x marble, meglio solid x marble, altrimenti avremo una generazione di pesci "extreme" marble come li battezzammo l'anno scorso a Ranco, ovvero quasi cellophane con poche macchie

DavideVD

e se pensate che nessuno dei genitori di quegli "extreme marble" era marble.... ( e neppure BF):blink:
<-- La mia attività principale :aib:

Utente non registrato

[quote="DavideVD" post=16942]e se pensate che nessuno dei genitori di quegli "extreme marble" era marble.... ( e neppure BF):blink:[/quote]

Potenza del gene marble.
Non lo sospetti nemmeno nei genitori e poi guarda che combina sui figli.

[quote="Roberto Silverii" post=16933]Che porti il gene è possibile :)[/quote]

Credevo fosse dominante e liberarsene fosse difficile. Su 4 dei miei 5 blu ho fortissimi sospetti. Chissà che risultati avrò.

Roberto Silverii

Impossibile no, anzi ti dirò, la mia linea di iridescenti solid deriva da padre marble, ma già dalla F2 non ho più avuto nemmeno un marble e sono alla F4 ;)

topo

poi aprirò un topic per l'esperimento che volevo fare... tanto se ne parla post ranco (il prossimo ranco intendo)
ora un po' di roba da riprodurre ne ho.... è che hai una linea che mi piace propio tanto.
andrea queirolo, topo ;)

Roberto Silverii

Grazie Andrè :) Comunque te l'ho detto, quando vuoi :)

TomeiMa30

[quote="Roberto Silverii" post=16969]Impossibile no, anzi ti dirò, la mia linea di iridescenti solid deriva da padre marble, ma già dalla F2 non ho più avuto nemmeno un marble e sono alla F4 ;)[/quote]
:woohoo: F4 e' il massimo che sei arrivato ?

Roberto Silverii

Si Maurizio :) Adesso ho dei piccoli figli di uno dell'F4 e di una femmina di Joep :)

gamgam

Le dorsali di questi giovani sono uno sballo! :laugh:
Matteo :cheer:

Roberto Silverii

Qualche femminuccia fotografata ieri con "metodo Thailandese" :P






verdeblu