Il forum riapre i battenti! - Da Aprile 2024 siamo tornati online!!!!

PKCT x PKCT

Aperto da Axa_io, Giugno 22, 2013, 08:26:39 AM

Discussione precedente - Discussione successiva

Axa_io

Primo tentativo, pochi piccoli. Quelli che riesco a vedere sono 5-6 esemplarini nati il 15.06.2013.

Stamattina si stanno riproducendo... Vi aggiorno!


P.S. la coppietta è di Fabio e quando riuscirò a capire perchè non riesco piu' a mettere le foto (magari le devo ridimensionare)metterò le foto dei genitori. Spero che stavolta nascano piu' esemplari.

Roberto Silverii

Attendo impaziente :)

Puoi provare a mettere le foto su imageshack e poi linkarle qui :)

topo

si, devi hostarle fuori, allegare le immagini tramite il forum non funziona più da un po'
andrea queirolo, topo ;)

Roberto Silverii

Dopo Piacenza vediamo di spostare il forum su una piattaforma nuova e più funzionale :)

Axa_io


roby-83

M.Roberto,Piemonte,Torino
Betta Splendens Hm red e Hm metallici

Axa_io

Aleluia, ho tolto la femmina. Non so perchè dalla prima ripro sono rimasti così pochi, credo il caldo. Ero arrivata ad avere 34° C nel cubo dove si sono riprodotti. Vediamo questa volta se nasce qualcosa. Se nascono la metà delle uova che ho visto... beh... apro la nursery betta by Axa :laugh: .

fromana

Che belli :-) per mettere le foto direttamente devi usare explorer , con firefox non va

gio87


Khanti

[quote="gio87" post=67915]mazza che nidone !!![/quote]

Già, a regola d'arte :lol:

Axa_io

Dalla seconda ripro niente nascite, ho solo 8 soppravvisuti dalla prima ripro, dunque quelli nati il 15.06.2013.
Hanno quasi due mesi e solo 2 sono un po' picini gli altri 6 sono dei tonni :D .

Valentina

Mannaggia... Va beh appena rientrano nella normalità le temperature ci riprovi.
Qui l'acqua tra un po' bolle, non so da te! ;-)

marcosovico

Saranno pochi ma buoni.
Marco

Axa_io

Bah... Ho cambiato alimentazione (artemia in granuli della Blu line) e mi galleggiano 3 su 8. Ma che @@! :huh:
Oggi ho somministrato quella liofilizzata. Spero si sistemino. Non so il perchè con i CT ho SEMPRE avuto questi problemi. Uffff...

Axa_io

2 mesi oggi :baby: :party: