Il forum riapre i battenti! - Da Aprile 2024 siamo tornati online!!!!

PKCT x PKCT

Aperto da Axa_io, Giugno 22, 2013, 08:26:39 AM

Discussione precedente - Discussione successiva

Axa_io


Roberto Silverii

Molto bello l'ultimo :) Per i problemi di vescica prova con l'artemia surgelata! ;)

Axa_io

Roberto ho solo quella liofilizzata ma non hanno cambiato postura. C'è una femmina che è bellissima e mi spiace così tanto... Magari m'informo nel negozio d'animali se ce l'hanno. Grazie mille :)

Roberto Silverii

Ma te lo fanno solo dopo mangiato o anche a digiuno? L'artemia congelata è davvero una mano santa per questi problemi, te la consiglio assolutamente :) Io ormai da un pò ho abbandonato totalmente il cibo liofilizzato :)

roby-83

Bellissimi!! Concordo con Roberto,quando usavo artemia grain qualcuno aveva problemi alla vescica,due giornindi surgelato ed erano a posto
M.Roberto,Piemonte,Torino
Betta Splendens Hm red e Hm metallici

d.sammy78

Complimenti!! Bellissimi!

gamgam

Anche io ho seguito la ricetta dell'artemia surgelata sminuzzata con una lametta e sono guariti rapidamente.
I piccoli sono molto belli e il fatto che non abbiano la maschera, ma la testa nera, li rende ancor più interessanti perché dovrebbero avere dei colori più puliti.
Matteo :cheer:

Axa_io

Potessi fotografare quella femminuccia... E' stupenda. Cioè non me ne intendo tanto di pk ma a mio aviso è bellissima. L'altro è molto piccolo pero' mi spiace vederli così. Come ho smesso con il vivo, track! Non hanno migliorato neanche con l'artemia liofilizzata. Lunedì m'informo e vedo se trovo quella congellata. Grazie Matteo.

Axa_io

Roberto, ora ho visto che mi hai chiesto se galleggiano dopo mangiato o no. Come dicevo, ho smesso con il vivo e 3 avevano iniziato a galleggiare. Sempre. Due si sono quasi "raddrizzati", e ora pian piano vedo anche la femmina. Ho ordinato l'artemia congellata, il negoziante mi fa pagare 2,30 euro a bister. A me sembra pochino :S ... speriamo sia ok.

Eccola qui, oggi sta meglio, riesce a nuotare e si sta "ri-raddrizzando" . Non so perchè, ma a me piace :drop: .









Dalle foto vedo che li mancano alcuni raggi, sicuramente l'hanno pizzicata gli altri. Il fatto è che è anche bella grossetta. Mi spiacerebbe non poterla ricuperare.