Il forum riapre i battenti! - Da Aprile 2024 siamo tornati online!!!!

IV Italian Betta Show -AcquaFestival 7-8 settembre

Aperto da Roberto Silverii, Giugno 13, 2013, 08:56:41 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

MarZissimo

solo non selezionati :-)

Partecipa al progetto di mantenimento AIB!

Roberto Silverii

Grandiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii :D

MarZissimo

Scusate ragazzi se vi rompo le scatole, ma mi raccomando l'attacco deciso all'osmosi per le vasche dei non selezionati!!!
solo non selezionati :-)

Partecipa al progetto di mantenimento AIB!

gamgam

Siete bellissimi come sempre.

Qual'è la situazione del materiale in spedizione?
Il bancale di TAF con piante e legni è arrivato?
Matteo :cheer:

Roberto Silverii

Sisi il bancale è arrivato, dovrebbe esserci tutto :)

silverelle

Marz per le vasche dei non selezionati, visto che l'osmotica è finita, abbiamo usato l'uliveto va bene? :whistle:

silverelle



roby-83

M.Roberto,Piemonte,Torino
Betta Splendens Hm red e Hm metallici

silverelle

Dlin dlon comunicazione di servizio! Chi deve portare i pesci in concorso domattina faccia il possibile x arrivare prima delle dieci, per aiutare chi deve dividerli tutti :0)
Seconda richiesta, sempre x chi passa domattina presto, se avete qualche tanica vuota da portare ci fate un favore :0) ve le renderemo in un batter d'occhio :0)

gamgam

Non so come farvi i complimenti.
Per caso è arrivato anche il mio pacco con le foglie secche, il termostato e tre pesci? Dovrebbe arrivarne anche uno da un altro socio, Pierluca, con due pesci in concorso e quello di Gas e Maurizio, sempre con pesci.
Matteo :cheer:

silverelle

Si ho visto una scatola con le foglie e dei pescini! Gli altri non ho letto di chi fossero, ma ci son diversi box pieni pieni :0)

gamgam

Ok, occhio che dovrebbe esserci il termostato per i cavetti riscaldanti. E' l'unico disponibile ;-)
Matteo :cheer:

Roberto Silverii

Matteo, mi hanno detto che hanno sistemato tutto, cavetti riscaldanti con termostato compresi :)

Grandi ragazzi..e ragazzE soprattutto!! :)

lux445res

I miei pesci sono arrivati, ho chiamato Alby che mi ha confermato.:lol:

Ci vediamo domenica !!! :woohoo:
Ciao Pierluca