Il forum riapre i battenti! - Da Aprile 2024 siamo tornati online!!!!

Qualcuno va a Napoli aquatica???

Aperto da Cosimo87, Giugno 04, 2013, 10:14:08 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

Cosimo87

Ragazzi qualcuno del forum va alla manifestazione a Caserta a fine settembre???
Mi piacerebbe conoscere Soci e non AIB di persona...;)

Roberto Silverii

Vieni a Piacenza il 7-8 settembre..saremo tutti lì :D

Cosimo87

Lo spero ma la vedo dura...... :(  , nelle scorse settimane ho fatto vari colloqui , e sono riuscito a rimpiazzare il lavoro perso a inizio maggio..... inizio lunedì 17 e lavoro anche il sabato, e staccare alle 17.00, andare a casa, sistemarmi , prendere la macchina o il treno , viaggiare tutta la notte , stare li 7-8 ore, per poi ripetere il viaggio inverso, lunedì alzarsi presto e lavoro...... mamma mia  spero di riuscirci :S ....... caserta è vicina in 1 ora sono li..:P ......;)


P.s. x ranco 2014 mi prendo le ferie :drop:

castoronero

Cosimo,farò l'impossibile per esserci.
Vito
PK Black Dragon,

roby-83

Cosimo vai a Napoli,partecipa allo show  e rompigli...... Le pinne xD
M.Roberto,Piemonte,Torino
Betta Splendens Hm red e Hm metallici

g@s

[quote="Cosimo87" post=66173] andare a casa, sistemarmi , prendere la macchina o il treno , viaggiare tutta la notte , stare li 7-8 ore, per poi ripetere il viaggio inverso, lunedì alzarsi presto e lavoro.:P ......;)


P.s. x ranco 2014 mi prendo le ferie :drop:[/quote]

Noi sono quattro anni che lo facciamo per Ranco e siamo ancora vivi.;)
Volere è potere.:)

Cosimo87

[quote="g@s" post=66218]
Noi sono quattro anni che lo facciamo per Ranco e siamo ancora vivi.;)
Volere è potere.:)[/quote]

Infatti g@s non l'ho escluso a priori ;) , solo che non so se riesco a guidare dalle 3/4 di notte :blush: ,solitamente per lunghi spostamenti preferisco altri mezzi......... mi servirebbe una macchina tipo quella di google che va da sola, qualcuno ne ha una in garage?????? :bounce: ;)

Roberto Silverii

Ti puoi organizzare..arrivi fino a Roma, da lì partono diverse persone per venire a Piacenza..risparmi soldi, inquini di meno e ti fai il viaggio in compagnia di persone malate come te ;)

Sono sicuro che becchi anche qualcuno dalle tue zone..la fiera sarà enorme e ci saranno persone da tutta Italia come negli scorsi anni ;)

Cosimo87

[quote="Roberto Silverii" post=66222]Ti puoi organizzare..arrivi fino a Roma, da lì partono diverse persone per venire a Piacenza..risparmi soldi, inquini di meno e ti fai il viaggio in compagnia di persone malate come te ;)

Sono sicuro che becchi anche qualcuno dalle tue zone..la fiera sarà enorme e ci saranno persone da tutta Italia come negli scorsi anni ;)[/quote]

Rob sai che non ci avevo pensato :pinch: , ma lo trovo qualcuno che sale da Roma la domenica mattina/notte ???? :drop:

Roberto Silverii

Sicuramente su Acquaportal ci sarà un topic per il carsharing, sono sicuro che troverai qualcuno della tua zona che parte la domenica mattina presto per ripartire poi la sera ;)

Cosimo87

Allora vedo di tenermi aggiornato :) ..... se riesco a convincere mio cugino è fatta, guidiamo un pò per ciascuno e via , ma non ne vuole proprio sapere :angry: ........

Roberto Silverii

Appena pubblicano il topic per il carsharing ti dico ;)

Considera che a Piacenza ci sono 6000mq per acquari (dolce e marino) + altri 8000mq tra piante, gatti, cani, piccoli mammiferi, uccelli, rettili e anfibi ;)

roby-83

ma ci sono le donnine seminude come nei saloni di auto e moto?XD
M.Roberto,Piemonte,Torino
Betta Splendens Hm red e Hm metallici

Cosimo87

[quote="roby-83" post=66236]ma ci sono le donnine seminude come nei saloni di auto e moto?XD[/quote]

Mi aggrego alla domanda :bounce: :laugh:

Roberto Silverii

No ma a quanto pare avremo diversi "maiali" :P :D :D