Il forum riapre i battenti! - Da Aprile 2024 siamo tornati online!!!!

Qualcuno va a Napoli aquatica???

Aperto da Cosimo87, Giugno 04, 2013, 10:14:08 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

roby-83

[quote="Roberto Silverii" post=66240]No ma a quanto pare avremo diversi "maiali" :P :D :D[/quote]

dannato portatore di brutte notizieXD
M.Roberto,Piemonte,Torino
Betta Splendens Hm red e Hm metallici

Cosimo87

[quote="roby-83" post=66241][quote="Roberto Silverii" post=66240]No ma a quanto pare avremo diversi "maiali" :P :D :D[/quote]

dannato portatore di brutte notizieXD[/quote]

:bounce:

castoronero

Salve amici,ci sarà qualcuno a Caserta il 27,28 e 29 settembre?
Vito
PK Black Dragon,

MarZissimo

Ho ritenuto meglio accorpare i due topic e spostare tutto in "Eventi", buona continuazione :)
solo non selezionati :-)

Partecipa al progetto di mantenimento AIB!

topo

mi piacerebbe davvero esser giù ma sarò senza betta.... se ci vado dovrei andare soprattutto per supportare il contest delle caridine e conoscere un po' di ragazzi del forum di caridine.it che da anni ci parliamo.
ai betta, considerato anche che penso che spedisco qualcosa allo show in croazia che è vicinissimo, darò solo un occhio...
andrea queirolo, topo ;)

driopeluminosa

[quote="Roberto Silverii" post=66233]Appena pubblicano il topic per il carsharing ti dico ;)

Considera che a Piacenza ci sono 6000mq per acquari (dolce e marino) + altri 8000mq tra piante, gatti, cani, piccoli mammiferi, uccelli, rettili e anfibi ;)[/quote]

:blink:  Tutta questa roba!!! :woohoo: :woohoo: :bounce: :woohoo: :woohoo:
Non vedo l'ora di andarci!!!

roby-83

[quote="driopeluminosa" post=66716][quote="Roberto Silverii" post=66233]Appena pubblicano il topic per il carsharing ti dico ;)

Considera che a Piacenza ci sono 6000mq per acquari (dolce e marino) + altri 8000mq tra piante, gatti, cani, piccoli mammiferi, uccelli, rettili e anfibi ;)[/quote]

:blink:  Tutta questa roba!!! :woohoo: :woohoo: :bounce: :woohoo: :woohoo:
Non vedo l'ora di andarci!!![/quote]

Io spero di esserci ma conoscendomi se mi allontano dallo stand aib dopo sei giorni m trovano ancora a vagare cercandovi ahah
M.Roberto,Piemonte,Torino
Betta Splendens Hm red e Hm metallici

Roberto Silverii

Ti mettiamo un collare GPS così Andrea ti può seguire dal pc e venirti a recuperare :D

gio87

Io ci saro quasi sicuramente.
Ricapitolando chi e quanti siamo di aib ?

gio87

[quote="topo" post=66638]mi piacerebbe davvero esser giù ma sarò senza betta.... se ci vado dovrei andare soprattutto per supportare il contest delle caridine e conoscere un po' di ragazzi del forum di [url="//caridine.it"]caridine.it[/url] che da anni ci parliamo.
ai betta, considerato anche che penso che spedisco qualcosa allo show in croazia che è vicinissimo, darò solo un occhio...[/quote]

topo se ti vedo come ti riconosco ? :D


gio87


roby-83

[quote="Roberto Silverii" post=72468]Dalla maglietta AIB e il cappello [url="//caridinasplendens.it"]CaridinaSplendens.it[/url] :D[/quote]


oppure in lontananza se senti uno bestemmiare in genovese è lui!!
M.Roberto,Piemonte,Torino
Betta Splendens Hm red e Hm metallici

gamgam

[quote="roby-83" post=72482][quote="Roberto Silverii" post=72468]Dalla maglietta AIB e il cappello [url="//caridinasplendens.it"]CaridinaSplendens.it[/url] :D[/quote]


oppure in lontananza se senti uno bestemmiare in genovese è lui!![/quote]

Non commento per rispetto di Minnie :laugh: :laugh: :laugh:
Matteo :cheer:

topo

B) mi astengo a replicare. Purtroppo il fatto che non ci sono voli Genova-Napoli se non con alitalia quindi cari... come al solito rende difficile tutto.  Visto che a piacenza ho fatto un secondo con le blue tiger vorrei ritentare li :P  magari va meglio!
andrea queirolo, topo ;)