Il forum riapre i battenti! - Da Aprile 2024 siamo tornati online!!!!

La mia prima volta :0)

Aperto da silverelle, Giugno 01, 2013, 07:29:55 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

silverelle


silverelle

Niente da fare :(  grandi inseguimenti e zuffe, botte da orbi :( coda del maschio rovinata e nido distrutto :( tristezza

Roberto Silverii

Non ci deprimiamo  dopo soltanto 3 ore :) Tienili al buio adesso..la vasca tanto è abbastanza grande e ha tanti nascondigli, no?

silverelle

Mmhh li ho separati... Ho sbagliato mi sa, ma davvero si stavano facendo male... Ma è sempre così?

Roberto Silverii

Non sempre, dipende dai riproduttori..ma chi stava facendo male a chi? Si sono solo rovinati le pinne?

silverelle

Si solo le pinne, ma lei sbatteva dappertutto per scappare da lui, se non ci fosse stato il coperchio sarebbe saltata fuori, ci ha provato più volte quando era messa all'angolo! I nascondigli ci sono, ma non li usa, il cocco non lo guarda nemmeno, schizza da un lato all'altro della vasca sbattendo ogni volta che arriva alla fine! Sicuramente la prossima volta metterò qualcosa di scuro sui lati così che si renda conto di quanto spazio ha prima di raggiungere la parete :( non ce l'ho fatta a lasciarli così

Roberto Silverii

Puoi riprovare con una vasca più grande se ti fa stare più tranquilla, fornendole ancora più nascondigli :) La lasci sempre 3-4 giorni sola in vasca, così che prenda confidenza con l'ambiente e con i nascondigli :)

L'importante è non demoralizzarsi! :)

silverelle

Proverò così :0( oggi comincio ad allestire la nuova vasca, grazie

roby-83

mi spiace,magari lei non era "pronta"
M.Roberto,Piemonte,Torino
Betta Splendens Hm red e Hm metallici

Roberto Silverii

Si ma non vogliamo vedere facce tristi!! :)

silverelle

:0) va bene va bene! Ci si rimbocca le maniche e si riprova!!!

Roberto Silverii

Yes! E' questo lo spirito giusto!! :)

roby-83

[quote="silverelle" post=65980]:0) va bene va bene! Ci si rimbocca le maniche e si riprova!!![/quote]

questo è lo spirito giusto!! prossima volta piuttosto attendi un giorno in più,la liberi al buio buio lasciandoli soli,senza star li!
M.Roberto,Piemonte,Torino
Betta Splendens Hm red e Hm metallici

Roberto Silverii

Infatti, dagli un pò di privacy :P

silverelle

Posso star li con la videocamera infrarossi??? :P
Va bene ci proverò, anche se mi angoscerò un sacco :unsure: