Il forum riapre i battenti! - Da Aprile 2024 siamo tornati online!!!!

La mia prima volta :0)

Aperto da silverelle, Giugno 01, 2013, 07:29:55 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

Ryu-jin

Complimenti :lol::party:
Vedrai che tra qualche mese ti ritroverai dei pesciotti niente male ;)
Giorgio

silverelle

aggiornamento! i piccini son rimasti apparentemente solo in 4 =0( dico apparentemente perché ho un folto muschio dove potrebbero essere imboscati. Quelli che vedo han sempre un bel pancino e schizzano come dei forsennati, quindi sembrano in forma, speriamo...  Posso dare una pulitina al fondo col tubicino dell'areatore?

Valentina

Sì, se hai necessita e se nuotano sì, anche se di solito prima dei 10/15 gg è meglio non toccare nulla.
Attenta che per quanto schizzino via, a volte alcuni sono così pigri che si fanno trascinare via dalla corrente e si fanno un viaggio nel tubicino! :P
L'importante poi è stare attenti con l'acqua che poi si aggiunge, che sia quanto più simile a quella in cui già vivono!

roby-83

concordo con Vale,se hai possibilità rimettila goccia a goccia con un tubo tipo glebo oppure con una tubo da aereatore con rubinetto
M.Roberto,Piemonte,Torino
Betta Splendens Hm red e Hm metallici

silverelle

Fatto tutto piano piano, nessun piccino aspirato :0) stasera ne ho contati 5, spero sian anche di più imboscati nel muschio :0)


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

roby-83

Molto probabile! Io ne contavo 4 ed erano 40

Inviato dal mio LG-D605 utilizzando Tapatalk
M.Roberto,Piemonte,Torino
Betta Splendens Hm red e Hm metallici

Valentina

ahahah aiuto! XD

Cmq sì di solito la "regola" è quella, se ne contano pochi i primi giorni, ma poi ne escono quasi sempre altri o... molti altri! hihihi :)

Ryu-jin

Meglio dire troppi altri :D:p

Inviato dal mio LG-P880 utilizzando Tapatalk
Giorgio

silverelle

MMhh ci spero, ma non penso, al massimo il primo giorno ne ho contati 14, quindi dubito ce ne siano altri.


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Ryu-jin

Per la riproduzione dei White avevo contato si e no una decina di avannotti..Ora sono più di cinquanta e ancora non sono riuscito a contarli con esattezza

Inviato dal mio LG-P880 utilizzando Tapatalk
Giorgio

silverelle

Urca 50! Io oggi ne vedo solo due... :0(


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Roberto Silverii

Con la vasca allestita con piante e arredi é normale che non si vedano..stai tranquilla :)

Inviato tramite Tapatalk

Ryu-jin


Ci sono stati giorni che ne vedevo uno solo..gli altri erano nascosti tra le foglie e non c'era verso di notarli

Inviato dal mio LG-P880 utilizzando Tapatalk
Giorgio

Kristalya

Complimenti! è proprio il caso di dire "chi la dura la vince"! :lol:

silverelle

Grazie =0) ormai non ci speravo più!!!