Il forum riapre i battenti! - Da Aprile 2024 siamo tornati online!!!!

HMPK SALAMANDER X HM LAVANDER

Aperto da TARANTO351, Gennaio 19, 2011, 11:41:44 AM

Discussione precedente - Discussione successiva

TARANTO351

noooo!! come volevo non sperare stamattina piu del 50% morti sul fondoooo.....:S
ecco perche non volevo cantar vittoria....ma non riesco a capire perche succede stesso passaggio stessa tecnica....ma con alcune riproduzioni tutto bene con altre....ma vedremo almeno di salvare il salvabile...

Axa_io

Controlla i valori! Qualcosa c'è che te li stermina e devi capire cosa. Hai eliminato le foglie, ci rimangono solo i valori sballati, gli sbalzi di temperatura e alimentazione.

Utente non registrato


TARANTO351

Benissimo veitail, ho parecchi piccoli svezzati di vari colori, lavander,salamander,fly blu ecc,bianchi e gialli ,blu,e altri che stanno crescendo e non vedo ancora le mutazioni.......:P

malgonik

Ci posti qualche foto così ci rifacciamo gli occhi anche noi..!!!:cheer: ;) :cheer: ;)

TARANTO351

non sono un gran fotografo se riesco in questi giorni faccio qualche foto...

TARANTO351


Bubbarosso


Roberto Silverii

Raffaele vedo diversi "belly sliders" quelli che nuotano come se fossero appesantiti sulla coda. Una piccola percentuale c'è normalmente ma occhio che aumentano quando li nutri eccessivamente da piccoli :)

gamgam

Molto belli ;-)

Ero proprio curioso del risultato in termini di colori e sembra sia andata molto bene!
Matteo :cheer:

Francesco

I colori sembrano buoni, hai già iniziato a dividerli?

sbaglio o è venuto fuori anche un mustardgas?

TARANTO351

no non li ho ancora divisi,
di mustardgas ce ne un paio,
roberto ma i "belly sliders" che problema porta dopo??

Roberto Silverii

Che nuotano male, problemi ad accoppiarsi, a parte tenerteli in vasca non ci puoi fare niente :/

TARANTO351


Roberto Silverii

Quando sono piccoli sì, ormai è fatta, purtroppo questi non torneranno "normali".
Devi fare particolare attenzione all'alimentazione fino al primo mese. Per esperienza mi è sembrato che fosse quello il periodo più delicato, poi puoi pure sovralimentarli un pò