Il forum riapre i battenti! - Da Aprile 2024 siamo tornati online!!!!

Hm red X Hm red

Aperto da roby-83, Aprile 15, 2013, 07:55:28 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

roby-83

chissà Roby!! le artemie surgelate piacciono,le mangiano pure intere,è comunque meglio dargliele a pezzetti?
M.Roberto,Piemonte,Torino
Betta Splendens Hm red e Hm metallici

Roberto Silverii

Se le mangiano intere, dagliele intere :)

Valentina


roby-83

ce ne sono 7/8 di cui 3 storti
di questi alcuni hanno la dorsale "pari" e lunga alcuni la han strana
M.Roberto,Piemonte,Torino
Betta Splendens Hm red e Hm metallici

Valentina

Va beh.. Magari qualcuno da tenere in futuro ti esce fuori. :-)

roby-83

aggiornamento,sono ancora tutti bianchi con pinne rosse/orange a parte qualcunoc he inizia ad avere leggere spruzzatine di rosso,vi lascio un piccolo video di 4 stronzetti,hanno appena fatto colazione!!
devo trovare una vaschetta per far foto tipo quelle di ranco =P

http://www.youtube.com/watch?v=WvM0O02WKFQ&feature=youtu.be
M.Roberto,Piemonte,Torino
Betta Splendens Hm red e Hm metallici

Roberto Silverii

Bella la bettiera Roby, e belli loro! Crescono proprio alla grande! :)

roby-83

merito vostro se crescon bene =P
M.Roberto,Piemonte,Torino
Betta Splendens Hm red e Hm metallici

Valentina

Belli!!!!! Sono proprio in forma e in salute, si vede! :laugh:

roby-83

grazie,sono scioccato!! un bettino nella vasca grande ha appena attaccato e mangiato una planorbarius red!! non era diq uelle adulte ma ci son rimasto male,l'ha colpita qualche volta,si è allontanato e appena lei era fuori dal guscio zac,afferrata e tirata fuori a forza
M.Roberto,Piemonte,Torino
Betta Splendens Hm red e Hm metallici

Roberto Silverii


gio87

[quote="roby-83" post=65911]grazie,sono scioccato!! un bettino nella vasca grande ha appena attaccato e mangiato una planorbarius red!! non era diq uelle adulte ma ci son rimasto male,l'ha colpita qualche volta,si è allontanato e appena lei era fuori dal guscio zac,afferrata e tirata fuori a forza[/quote]

dagli il cibo ogni tanto :evil: :evil: :evil: :evil:

cmq io odio per esempio le lumachine del genere physia siccome ne ho qualcuna in vasca , ma ora ho messo le anatomea killer !! ogni tanto le prendo e le schiaccio con le dita, i betta le mangiano senza complimenti e sputano solo i pezzi di guscio :) secondo me sono un ottimo apporto di calcio hahahahha

Roberto Silverii

Anche io spesso trovo i gusci vuoti delle planorbarius nelle vasche dei bettini :)

roby-83

Allora,la mattina in casa siamo sui 20 gradi,adesso esempio ce ne sono 23 ed è tutto aperto. Dite che posso iniziare a mettere qualcuno nelle vaschette senza riscaldatore?
M.Roberto,Piemonte,Torino
Betta Splendens Hm red e Hm metallici

Roberto Silverii

No è ancora troppo freddo per loro :) Anche se per miracolo non dovessero morire/ammalarsi, il ritmo di cnrescita rallenterebbe in modo impressionante ;)