Il forum riapre i battenti! - Da Aprile 2024 siamo tornati online!!!!

Hm red X Hm red

Aperto da roby-83, Aprile 15, 2013, 07:55:28 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

Roberto Silverii

Devi rompere, siamo qui per questo :)

roby-83

devo procurarmi una lente al più presto!! son piccini e potrei sbagliarmi ma mi pare di aver visto un dt
M.Roberto,Piemonte,Torino
Betta Splendens Hm red e Hm metallici

topo

probabile, anche se la foto non è da national geographic e si contano male i raggi della dorsale direi che il maschio è dt geno, e la femmina se è delle mie è dt geno.
a dire il vero mi viene il dubbio che non sia uno dei maschio che ho mollato a un grossista un po' di tempo fa... se mi fai sapere che negozio, anche in pm, hai preso il maschio, posso indagare
semmai mi hai fatto la f3 prima che la faccio io!!!
andrea queirolo, topo ;)

Valentina

Ahahah wow... fosse andata così, davvero ci sarebbe da dire che il mondo è piccolo... :-P


Cmq il maschio ha una bella dorsale ampia, ci può stare che sia DT geno, anche se come ha detto Topo, non è una foto molto nitida! ;-)

roby-83

[quote="topo" post=62115]probabile, anche se la foto non è da national geographic e si contano male i raggi della dorsale direi che il maschio è dt geno, e la femmina se è delle mie è dt geno.
a dire il vero mi viene il dubbio che non sia uno dei maschio che ho mollato a un grossista un po' di tempo fa... se mi fai sapere che negozio, anche in pm, hai preso il maschio, posso indagare
semmai mi hai fatto la f3 prima che la faccio io!!![/quote]

Preso da FISh and friend,lui il dolce lo prende da " la casetta in canadá" di settimo.
M.Roberto,Piemonte,Torino
Betta Splendens Hm red e Hm metallici

topo

domani lo devo sentire per cose mie... sarebbe una bella botta di fortuna ricostruire l'esatto background con un pesce preso in negozio...
andrea queirolo, topo ;)

roby-83

Quindi il fornitore era proprio quello?
M.Roberto,Piemonte,Torino
Betta Splendens Hm red e Hm metallici

Paolo Gallina

Mi dispiace molto per il bel maschio deceduto!! Comunque sono più che sicuro che ti verranno fuori bei pesci! Comunque auguroni per i piccoli!!  :laugh:

roby-83

ho investito 1.5 € dalla cinese sotto casa per una fantastica (se come no) lente d'ingrandimento e pare proprio ci siano 2/3 DTperò piccoli cosi e con il fnatastico emzzo potrebbe pure essere che quella parte sia più trasparente,il tempo ce lo dirà!!
M.Roberto,Piemonte,Torino
Betta Splendens Hm red e Hm metallici

roby-83

oggi a quasi 2 settimane di vita si comincia a notare la dorsale su qualche piccolo

Aggiungo una panoramica delle belve post pasto

[attachment=6366]image_2013-04-22.jpg[/attachment]
M.Roberto,Piemonte,Torino
Betta Splendens Hm red e Hm metallici

Roberto Silverii

Quanti bei puntini! Spettacolare!! :)

Valentina

Quanti!! Che carini!!!

Aspetto una foto più ravvicinata di qualche piccioto DT! ;-)

roby-83

[quote="Valentina" post=62482]Quanti!! Che carini!!!

Aspetto una foto più ravvicinata di qualche piccioto DT! ;-)[/quote]

non ho i mezzi per foto decenti!!proverò appena crescono un poco

comuqnue a occhio e croce se ho contato bene stiamo sui 45/50
M.Roberto,Piemonte,Torino
Betta Splendens Hm red e Hm metallici

Valentina

Va beh allora per la foto aspetterò che crescano un po'! ;-)

Sono anche in buon numero! :cheer:

Paolo Gallina

Veramente uno spettacolo!!! Complimenti :) Io non vedo l'ora di poter cominciare... :D