Il forum riapre i battenti! - Da Aprile 2024 siamo tornati online!!!!

III Italian Betta Show: dividiamo i compiti

Aperto da verdeblu, Aprile 13, 2013, 08:11:18 AM

Discussione precedente - Discussione successiva

verdeblu

Abbiamo pensato di chiedere una mano a tutti coloro che parteciperanno allo show. Il lavoro è sempre tanto e ogni anno l'aiuto dei partecipanti (componenti dello staff e non) risulta preziosissimo. Quest'anno in particolare avremo molti pesci in concorso provenienti da tutta Europa e numerose vasche biotopo per i non selezionati.

Servirà aiuto ad allestire e a sistemare il materiale prima e dopo l'evento, sarà importante avere un supporto alla cassa durante le vendite, durante la registrazione dei pesci, durante il giudizio. Ci servirà una mano per raccogliere le adesioni per le cene, per seguire i giudici stranieri e per dare un passaggio alle persone che partecipano all'evento.

Idealmente servirebbero:

-4 "operai dell'acqua";
-4 aiuto giudici/riordino vaschette/aiuto vendite;
-2 aiuti organizzativi.

Ovviamente si tratta di numeri indicativi, anche se le esperienze passate ci hanno insegnato che 10 persone disponibili ogni giorno dello show rendono il lavoro più efficiente e piacevole per tutti.

Chiunque volesse aiutare può scrivere in questo topic la propria disponibilità (quando) ed eventuali preferenze per le mansioni.

topo

sara presente :whistle: :whistle: :whistle:


....:evil: ma non chiedetele di parlare in lingue strane, per quello ci sei già te euge che sai più lingue del demonio!!!
andrea queirolo, topo ;)

roby-83

io penso sarò li venerdi tutto il giorno e posso dar una mano,sabato credo nel pomeriggio e domenica da mattina fino alle 13/14
M.Roberto,Piemonte,Torino
Betta Splendens Hm red e Hm metallici

TomeiMa30


roby-83

[quote="TomeiMa30" post=61671]Su di me' potete contare ;)[/quote]

Cioè ti disegni un pallottoliere sulla schiena?


Io come la ragazza di topo al massimo parlo italiano o siciliano !
M.Roberto,Piemonte,Torino
Betta Splendens Hm red e Hm metallici

TomeiMa30

Non credo che per svuotare le vaschette bisogna avere la laurea in lingue :whistle:
Non porteranno mica l'acqua dalla Germania :laugh: :laugh:

Kristalya


MarZissimo

Se ci sono mi prendo la responsabilità dei non selezionati e richiedo ovviamente l'aiuto come al solito di Riccardo, Alberto e Brendan, più Ilaria che ci aiuta negli allestimenti.
A voi con i selezionati non ve lasciamo niente...tanto c'avete 4 vaschette :P :P :P :P
solo non selezionati :-)

Partecipa al progetto di mantenimento AIB!

roby-83

in effetti non mi spiacerebbe aiutare con i non selezionati per imparar qualcosa
M.Roberto,Piemonte,Torino
Betta Splendens Hm red e Hm metallici

MarZissimo

Daje roby che a loro non je lasciamo niente!! :D :D :D
solo non selezionati :-)

Partecipa al progetto di mantenimento AIB!

TomeiMa30


g@s

[quote="MarZissimo" post=61704]Daje roby che a loro non je lasciamo niente!! :D :D :D[/quote]

Marz ma parli tu che nemmeno vieni.:P

MarZissimo

Io ce spero fino alla fine, nel frattempo fomento un pò la parte non selezionati, che altrimenti ce lasciate in disparte :°D
solo non selezionati :-)

Partecipa al progetto di mantenimento AIB!

topo

[quote="TomeiMa30" post=61689]Non credo che per svuotare le vaschette bisogna avere la laurea in lingue :whistle:
Non porteranno mica l'acqua dalla Germania :laugh: :laugh:[/quote]
al primo betta show i francesi se la portarono dalla francia :P
andrea queirolo, topo ;)

TomeiMa30

:laugh: :laugh: Ma se l'anno svuotata do soli :P