Il forum riapre i battenti! - Da Aprile 2024 siamo tornati online!!!!

III Italian Betta Show: dividiamo i compiti

Aperto da verdeblu, Aprile 13, 2013, 08:11:18 AM

Discussione precedente - Discussione successiva

Roberto Silverii

[quote="MarZissimo" post=61714]Io ce spero fino alla fine, nel frattempo fomento un pò la parte non selezionati, che altrimenti ce lasciate in disparte :°D[/quote]

Guai a te se non vieni!! :P

gamgam

Ricordatevi che da tutte le vaschette vanno tolte a mano le bollicine che si formeranno sulle pareti. É circa un'ora e mezza di lavoro noiosissimo. Va diviso. Il requisito è che bisogna avere le mani pulite ;-)
Matteo :cheer:

Mithril

Non ho ancora deciso se vengo per due o tre giorni, se serve una mano non c'è problema, altrimenti vado a farmi un giro al lago  :camera2:

lux445res

Ciao Pierluca

verdeblu

Quindi cerchiamo di fare un po' di ordine... qua siamo ancora scoperti.

Innanzitutto MARZ ma chi sei una spia KGB? ci sei o no??? :lol: Le dieci persone erano contate tenendo presente che ci sarà molto lavoro anche per sistemare e preparare la parte wild. Poi non ti preoccupare che se vieni ti si mette sotto come al solito anche nei giorni meno impegnativi.

Gas ma tu ci sei vero? Vieni come tuo fratello che altrimenti a dormire solo nel furgoncino si sente solo :)

Sarebbe importante capire che c'è giovedì nel pomeriggio e chi rimane fino a domenica tardi, questi sono i momenti più difficili da gestire. Io purtroppo arriverò giovedì sera e dovrò ripartire domenica presto per guidare fino a casa.

Riassumendo:

4 "operai dell'acqua":
-Topo (ven-sab-dom)
-Roby-83 (ven-?-dom mattina)
-TomeiMa (ven-sab-dom)
-Gas (forse?)
-Mithril (forse, quando?)

4 aiuto giudici/riordino vaschette/aiuto vendite:
-Sara (ven-sab-dom)
-Kristalya
-lux445res

2 aiuti organizzativi:
-Marz (forse)

Roberto Silverii

Gas e Maurizio ci saranno come al solito dal sabato mattina :)

g@s

[quote="Roberto Silverii" post=61756]Gas e Maurizio ci saranno come al solito dal sabato mattina :)[/quote]

Proprio cosi.:)
Noi, nonostante i km, come sempre saremo tra gli ultimi a partire.
Io tolto il compito delle foto, insieme ad Alby e Alex, sono a disposizione.

Brendan


Mithril

Sab pom e dom mattina sicuro. Se parto venerdì pom anche sabato mattina, non ho deciso, sono circa 600km con tutto il traffico dei tir e non vorrei arrivare di notte.

moreno

Se accettate aiuto anche dai non soci allora potrei darvi una mano, tanto io sono gia di casa da davide quando organizziamo il guppy show.

Roberto Silverii


roby-83

Allora io il venerdì mattina arrivo da voi dop esser passato in albergo.da li in poi potete schiavizzarmi !!!   Il sabato mattina la mia ragazza aveva piacere di visitare qualcosa in zona poi vi raggiungo il pomeriggio e siamo a vostra disposizione.la domenica sera purtroppo lei dovrebbe lavorare,già per miracolo ha il sabato sera libero, quindi non posso andare via tardi.


È possibile vero far foto ai pesci o è contro il regolamento?
M.Roberto,Piemonte,Torino
Betta Splendens Hm red e Hm metallici

Roberto Silverii

Le foto si possono fare, certamente :) Noi faremo le foto ai vincitori da pubblicare poi nel sito, ma da sabato (dopo la fine del giudizio) fino a domenica potete fare foto :)

Mithril

[quote="Roberto Silverii" post=61772]Le foto si possono fare, certamente :) Noi faremo le foto ai vincitori da pubblicare poi nel sito, ma da sabato (dopo la fine del giudizio) fino a domenica potete fare foto :)[/quote]
Uhuhu ragà prendete il numeretto  :camera2:  :camera2:  :camera2:

DavideVD

Sono Tornato..Robè io e te ci aggiorniamo per il giovedì
<-- La mia attività principale :aib: