Il forum riapre i battenti! - Da Aprile 2024 siamo tornati online!!!!

Che ve ne pare?

Aperto da roby-83, Aprile 05, 2013, 07:10:33 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

Roberto Silverii

Io non credo siano sue foto..alcune le ho già viste su internet ;)

roby-83

che persona malvagiaXD non so a dire il vero se siano sue o meno ma in effetti non credo dato che a quanto ne so li tiene in dei vasi quindi far foto così sarebbe difficile
M.Roberto,Piemonte,Torino
Betta Splendens Hm red e Hm metallici

Roberto Silverii

Tanto per dire: http://www.flixya.com/photo/2109605/Super-Red-Halfmoon-hickey-fish

Non è malvagio, lo fanno tanti negozianti, capisco che sia più semplice mettere delle foto di esempio prese da internet, però voi in questi casi non comprate a scatola chiusa, andate sempre a vederli di persona i pesci :)

Valentina

Sì anche io ho già visto un paio di quelle foto... su aquabid... :P

roby-83

[quote="Roberto Silverii" post=60817]Tanto per dire: http://www.flixya.com/photo/2109605/Super-Red-Halfmoon-hickey-fish

Non è malvagio, lo fanno tanti negozianti, capisco che sia più semplice mettere delle foto di esempio prese da internet, però voi in questi casi non comprate a scatola chiusa, andate sempre a vederli di persona i pesci :)[/quote]


in ogni caso è un grossista,non potrei comprarci =P
M.Roberto,Piemonte,Torino
Betta Splendens Hm red e Hm metallici

roby-83

da stanotte alle 3 la femmina è libera per la vasca,lui la corteggia ma lei va li poi ci ripensa e scappa,lui è un genitlpesce e al massimo al rincorre per 5-6 secondi per poi tornare sotto il nido. dite che posso lasciarli ancora insieme e veder che accade domani?
M.Roberto,Piemonte,Torino
Betta Splendens Hm red e Hm metallici

Roberto Silverii

Sisi lasciali ancora insieme :) Se lei va sotto al nido ogni tanto è un buon segno ;)

jumpman 53

[quote="roby-83" post=60810]per farti un esempio,dal fornitore del negozio tempo fa postò questi


[attachment=6296]hmred-casetta.jpg[/attachment]

[attachment=6297]salamandercasetta.jpg[/attachment]

[attachment=6300]crowncasetta.jpg[/attachment]


[attachment=6298]dtcasetta.jpg[/attachment]


[attachment=6299]platinumcasetta.jpg[/attachment]

questo lo ha messo ieri
[attachment=6295]betta-koy-casetta.jpg[/attachment][/quote]

 i primi 2 mi sembrano dasvvero eccessivi!!

roby-83

ancora nulla di concreto da romeo e giuliettaXD lei si è beccata 2 morsi,uno sulla caudale e uno sull'anale perchè è una ........    và da lui,sta un poco sotto il nido mentre lui è tutto bello vibrante poi gli da un colpetto sul fianco e scappa......  giustamente lui ci rimane male perchè lo illude e la rincorre !!



piccola info,se lui tenta un abbraccio vuol dire che lei "ci sta" oppure può aver fatto di testa sua?
M.Roberto,Piemonte,Torino
Betta Splendens Hm red e Hm metallici

Roberto Silverii

Vai che i segnali sono giusti, dagli tempo e non disturbarli :)

roby-83

nah sono sul letto a leggere io(maniaco guardone ahah) a distanza di dieci minuti circa ha provato 2 abbracci ma le è sfuggita
M.Roberto,Piemonte,Torino
Betta Splendens Hm red e Hm metallici

Roberto Silverii

Dai dovrebbero farcela allora! :)

roby-83

Il fatto è che poi lei fugge impazzita!  Lo spero,ci tengo proprio!
M.Roberto,Piemonte,Torino
Betta Splendens Hm red e Hm metallici

roby-83

Chiedo scusa per le mille domande/paranoie, gli abbracci sono divenuti frequenti ma spesso lui non la stringe e lei va in giro mentre lui come un ebete stà ricurvo su se stesso come se la stringesse. A volte la prende bene e lei in effetti và in "trance" ma zero uova,è normale o sono proprio sfigato?
M.Roberto,Piemonte,Torino
Betta Splendens Hm red e Hm metallici

gamgam

Aspetta e vediamo. E' inesperienza.
Matteo :cheer: