Il forum riapre i battenti! - Da Aprile 2024 siamo tornati online!!!!

Per amare i Betta... bisogna essere come loro...

Aperto da yugyn_lonewolf, Gennaio 04, 2011, 07:32:17 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

yugyn_lonewolf

...e noi non lo siamo! :whistle:

In ogni acquario che si rispetti, vi è la composizione della popolazione definita come "harem", ovvero un maschio e 3 femmine almeno.
Diciamo più femmine ci sono è meglio è... :laugh:

Qua sul forum dove sta l'harem per gli iscritti???

Dovrebbero esserci iscritte almeno 3 femmine per ogni maschio... invece siamo totalmente sbilanciati!!! :pinch:

Qua bisogna fare come le entrate in discoteca... i maschi bisogna fermarli e vedere se hanno il pass, le femmine via libera!!! :laugh:

Axa_io

:laugh: Dai, torna un po' indietro quando c'erano i tempi del matriarcato :laugh: .
Che harem? Sogna, sogna...sogna :P!


gamgam

Be', tu inizia col riempirti il frigo di larve di zanzara fresche e tubifex vivi, poi esercitati a fare bolle di acqua e saliva in giro per casa...

Chissà che non ti ritrovi pieno di femmine:laugh: :laugh::laugh:
Matteo :cheer:

Roberto Silverii

Sei fortunato che non allevi Mantidi religiose :)

yugyn_lonewolf

No quelle no, non mi piace fare il grillo "pranzo"! :laugh:

Simone

Ahahahahha!! Bisognerebbe avere una tattica! Ad ogni betta regalato in omaggio una bella borsetta!!
Vedi come corrono qui! :D :D :D

Roberto Silverii

Axa di che ti lamenti, fai figli, poi te li cresce il marito e non devi preoccuparti di niente :P :P

Axa_io

Oh, per ora ne ho solo uno di figlio e guarda caso l'ho cresciuto io :unsure: . Dici che dovrei farne 150 :woohoo: ?

Simone, io voglio una bettiera :laugh: .

Simone

Queste tattiche allora non funziano con te! Beh ma te ormai sei già parte del clan quindi :P

alby

effettivamente siamo in netta maggioranza,ma non prendetevela tutti con la povera Axa!!!:P
come mai secondo voi sono molto piu' i maschi ad avere questa passione?:blink:

Axa_io

E' vero, io l'ho scoperta da poco la passione per l'acquariofilia però ieri, mi sono resa conto di una cosa (devo preoccuparmi :S ?): preferisco stare ed osservare i miei pesci invece che andare al bar, sono un po' solitaria ultimamente :dry: perchè la vita stessa, le abitudini e la mentalità che ho non combacia con le abitudini delle mie amiche :blink: e l'unica che ho "avviato" all'acquariofilia mi stressa :laugh: ! Devo ancora confrontarmi tette a tette con voi maschietti. Qui nessuno va oltre ai guppy e quando senti che ti dicono: ''beh, se muore mi compro un'altro'', mi passa la voglia di fare due chiacchiere.
Dall'altra parte, io sporco, io "cresimo", io pulisco :laugh: .

Axa_io

Ho avuto in casa diverse persone e quando facevo vedere i betta, le uniche frasi erano: ''belli'', "ah, ma da soli i maschi?", "per me sono troppo statici" :unsure: (i maschi). Le donne, non ne parliamo! Passano vicino o mi chiedono: ma dove metti il pesce quando cambi l'acqua :blink: ?

Simone

Le donne sono attirate da altri passatempi...
Non saprei che dire.. cioè di acquariofili cè ne sono però portarli sui betta è un impresa! :S

alby

bhe effettivamete io vedo mia sorella: tiro fuori i chironomus dal freezer:che è stà schifezza?vede i microworms:che schifo,cosa sono?metto la catappa nelle vaschette:che schifo,come mai l'acqua è così sporca?vede 2 betta che si accoppiano:che schifo,ma prende in bocca le uova?annusa il mangime:che schifo,come fanno a mangiarsi stà schifezza............potrei andare avanti ore,dite che è forse questo uno dei motivi x cui le donne non amano l'acquariofilia?:whistle: :side: