Il forum riapre i battenti! - Da Aprile 2024 siamo tornati online!!!!

Per amare i Betta... bisogna essere come loro...

Aperto da yugyn_lonewolf, Gennaio 04, 2011, 07:32:17 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

yugyn_lonewolf

Alby,

falle vedere come si fa la mortadella e vedrai che cambia opinione! :laugh:

alby

[quote="yugyn_lonewolf" post=5109]Alby,

falle vedere come si fa la mortadella e vedrai che cambia opinione! :laugh:[/quote]:huh: ?

yugyn_lonewolf

Non so di preciso come si faccia, me quelli che l'hanno vista fare mi hanno detto che se lo vedi... non la mangi più...

verdeblu

comunque maschi o femmine bisogna avere il betta-virus per appassionarsi... non essere come loro... se fossi un betta li odierei e vorrei combattere con tutti loro :) Forse sono un persico, ecco perché mi piacciono così tanto :P

Simone

[quote="verdeblu" post=5123]comunque maschi o femmine bisogna avere il betta-virus per appassionarsi... non essere come loro... se fossi un betta li odierei e vorrei combattere con tutti loro :) Forse sono un persico, ecco perché mi piacciono così tanto :P[/quote]
Eugè che te li mangi anche i betta??? :laugh: :laugh: :laugh:

verdeblu


Simone

Ahahahahah che acquolina!! :P
Ma in tailandia li mangiano???

verdeblu

che io sappia no, al massimo quelli che falliscono i combattimenti li gettano nella sabbia (visti con i miei occhi) :(

Simone


verdeblu

ma solo alcuni, altri allevatori li curano meglio dei loro figli... loro ce l'hanno di sicuro il betta-virus ;)

yugyn_lonewolf

I persici sono buoni da mangiare...
Confermo!

A me piacerebbe essere come i Betta, ba in un bell'acquario stile harem... a chi non piacerebbe??? :woohoo:

Simone

Sempre che non capiti da uno che ti tiene in mezzo litro, ti usa a tutto spiano per accoppiarti e poi ti ritrovi sfincano, anziano e tutto malandato! Con un passato però da rocco siffredi :P

alby

e che dici poco!!!
come diceva il vecchio Benito: meglio vivere un giorno da leone che 100 da pecore!B)
dopodichè rincasava nel suo harem privato e lasciava che i tedeschi invadessero l'italia!:P :whistle: