Il forum riapre i battenti! - Da Aprile 2024 siamo tornati online!!!!

Svarioneeee!!!! (official SPAM)

Aperto da driopeluminosa, Novembre 20, 2012, 12:20:39 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

driopeluminosa

:bored:  Ragazzi, mi servirebbe un consiglio: stavo pensando di mettere un delfino in salotto che dite in 20/30 lt ci sta' finché è piccolo???? :bounce: :party: :silly:

alby

mha guarda,l'orca assassina che tengo nel 15lt in camera mia non si è mai lamentata,nuota e mangia regolarmente un otaria al giorno!!:P :silly: :drop:

driopeluminosa

Ma come mi consigli di allestire la vasca??  :P

TomeiMa30

Mio nonno teneva 4 elefanti in una cinquecento :laugh: :laugh:

alby

io ti consiglio un habitat naturale,quindi niente arredi (casomai qualche relitto qua e la )fondo sabbioso e se riesci il cibo ogni tanto nascondilo sotto la sabbia in modo che possano tenere in allenamento anche il sonar!;) :P

driopeluminosa

E se ci metto una coppia di betta? Pensi che il betta possa essere aggressivo col delfino??? :D

alby

dipende di che sesso è il delfino e dal carattere del betta!:P

driopeluminosa

Ma se metto un delfino femmina e un betta maschio potrebbero ibridarsi!?! O.o

MarZissimo

....solo non si vedono...., i due leocorni....
solo non selezionati :-)

Partecipa al progetto di mantenimento AIB!

TomeiMa30

[quote="MarZissimo" post=51929]....solo non si vedono...., i due leocorni....[/quote]

:laugh: :laugh: :laugh: :laugh: :laugh: :laugh: :laugh: :laugh:

alby

[quote="MarZissimo" post=51929]....solo non si vedono...., i due leocorni....[/quote]
HAHAHAHAHAHAHAHAHAHHAHAH!!!:laugh: :laugh: :laugh: :laugh: :finger: :finger: :finger:
cmq Vale,credo si possano ibridare,l'importante è che la delfina non sia troppo grande per il betta maschio altrimenti non riesce ad abbracciarla correttamente! :P
io però ti consiglio di fare l'accoppiamento contrario perchè i delfini non fanno uova,di usare dunque una femmina betta e un delfino maschio,tanto sono animali intelligenti i delfini e non ci vorrà molto ad insegnargli a fare un nido di bolle e a sputarci dentro le uova!;) :finger:

driopeluminosa

Grazie per il consiglio!!! 6 sempre molto preparato.... :D ;)

alby

hahahahah :love: figurati!!:P

gamgam

Anche questo arrivato a pag.10 svampa
Matteo :cheer:

driopeluminosa

Ahahahah non penso ci arriverà!!