Il forum riapre i battenti! - Da Aprile 2024 siamo tornati online!!!!

Svarioneeee!!!! (official SPAM)

Aperto da driopeluminosa, Novembre 20, 2012, 12:20:39 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

oco

Scusate la mia assenza ma mi sono scappate due foche dal 300 litri o non le riesco più a prendere con il retino e giorni che le inseguo :angry:
Comunque occhio il betta potrebbe minacciare il delfino di morte se gli ruba il cibo

gio87

[quote="alby" post=51931][quote="MarZissimo" post=51929]....solo non si vedono...., i due leocorni....[/quote]
HAHAHAHAHAHAHAHAHAHHAHAH!!!:laugh: :laugh: :laugh: :laugh: :finger: :finger: :finger:
cmq Vale,credo si possano ibridare,l'importante è che la delfina non sia troppo grande per il betta maschio altrimenti non riesce ad abbracciarla correttamente! :P
io però ti consiglio di fare l'accoppiamento contrario perchè i delfini non fanno uova,di usare dunque una femmina betta e un delfino maschio,tanto sono animali intelligenti i delfini e non ci vorrà molto ad insegnargli a fare un nido di bolle e a sputarci dentro le uova!;) :finger:[/quote]

e se usasse un betta giant ???

malgonik

driope oltre alla coppia di delfini o delfino-betta mettici un paio di caretta caretta sarà senz'altro un belvedere..!!! :cheer: :cheer: :cheer:

driopeluminosa

Grazie a tutti per i preziosi consigli!!!! :D

g@s

Io ti consiglierei uno squalo martello e un pesce sega, male che vada apri una falegnameria.:whistle:

gamgam

Una sirena




Tiene lontano i ladri
Matteo :cheer:

driopeluminosa

ma tipo le sirene si posso ordinare su AquaBid vero!!?? :D

gio87

si ma con tutto lo scoglio mi sa... :)

MarZissimo

Ragazzi ma nessuno ha capito la freddura di Matteo?!
È da antologia!!!!! Splendida!!!

Cambio la firma.
solo non selezionati :-)

Partecipa al progetto di mantenimento AIB!

MarZissimo

No non è vero, quotando solo quel post non si capirebbe....dannaZZZZZZZZione :°D
solo non selezionati :-)

Partecipa al progetto di mantenimento AIB!

Alexander MacNaughton

Scusate una domanda ai più esperti dato che voglio acidificare l'acqua dell'acquario se metto dei tomini pensate che acidifica in modo stabile oppure dura finché vengono mangiati dai betta? :huh:
Non cercare di diventare un uomo di successo, ma piuttosto un uomo di valore. Albert Einstein

topo

come ho postato possiedo un maschio di colisa, o trigocaster come adesso si dovrebbe chiamare
non avendo molto spazio è finito dentro la vasca delle femmine dei betta. che abbia fatto il nido lo ritenevo possibile... solo che.... ci sono le uova!!! figata! sono curioso di vedere come saranno!
andrea queirolo, topo ;)

MarZissimo

pesce d'aprile vero?
solo non selezionati :-)

Partecipa al progetto di mantenimento AIB!

roby-83

[quote="MarZissimo" post=60005]pesce d'aprile vero?[/quote]

immagino proprio di siXD
M.Roberto,Piemonte,Torino
Betta Splendens Hm red e Hm metallici

Roberto Silverii

ahahaha topo sei un minc****e :P