Il forum riapre i battenti! - Da Aprile 2024 siamo tornati online!!!!

Cena di Natale AIB!

Aperto da Roberto Silverii, Novembre 06, 2012, 01:54:25 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

d.sammy78

Firenzeee!! Scusate, sono un pò di parte..

DavideVD

Alby..ci organizziamo e veniamo insieme.

Forse il pranzo è meglio in effetti..almeno passa la sbronza prima di guidare ;)
<-- La mia attività principale :aib:

oco

se venite tutti in Sicilia da me pago io per tutti cucina casereccia,vino a volontà della mia campagna,cannoli con ricotta fresca,Lasagne fatte in casa ecc ecc
se dopo questa non venite veramente non siete dei golosoni ah ah ah

DavideVD

Oco, mi ci vogliono due gg di viaggio per arrivare da te :laugh:
<-- La mia attività principale :aib:

oco

be vorrà dire che ti farò mangiare due giorni ininterrottamente ah ah ah

poi due giorni con l aereo in un ora sei qua e con i prezzi che ci sono ora forse ti costa pure meno del treno ..
cmq scherzo ovviamente è più facile che venga io con l aereo che tutti voi dai se vengo portò su del vino e i cannoli Siciliami

DavideVD

Quoto per il tir di cannoli :D un 4 per me potrebbero bastare (sì quelli da 25 cm)
<-- La mia attività principale :aib:

Roberto Silverii

Una volta Vittorio, un socio AIB di Trapani che ora è meno attivo, passò per Bologna e venne a trovarmi, mi portò un vassoio di cannoli, solo la pasta e poi la ricotta a parte..mamma che bomba! Era favolosi!!

oco

be come alcuni di voi sanno in questo momento o diversi problemi di salute quindi non so se riuscirò a venire però vi  prometto che se non vengo io mi dite quanti siete e ve li mando un Po,anche se con la spedizione non so come fare vediamo inventò qualcosa e magari due bottiglie di vino le metto pure.
ps le pasta a mandorla vi piacciono quelle le posso spedire senza problemi
per i cannoli ho paura che la ridotta arrivi avariata anche se con quel freddo non credo

Carsa1

Io ho votato per Bologna dove forse potrò esserci. Mentre a Firenze sarà difficile che riesca a venire
Carlalberto Sansavini "Carsa1"

driopeluminosa

Quindi non contando il voto nullo del presidente ( :P ) siamo pari!!!!!!! -.-  Dai ma qualcun'altro che viene??

sally

Votato Firenze :lol: cosi magari il giorno dopo riesco a portare il topo agli uffizi :P :finger:

MarZissimo

solo non selezionati :-)

Partecipa al progetto di mantenimento AIB!

topo

io adoro gli uffici... ehm orifizzi... ehm... uffici... ehm... si quelli li che dice lei insomma :sick:
andrea queirolo, topo ;)

sally

Andrea TOPO Queirolo!!!!:angry: :pinch: :evil:

DanielSedda