Il forum riapre i battenti! - Da Aprile 2024 siamo tornati online!!!!

Cena di Natale AIB!

Aperto da Roberto Silverii, Novembre 06, 2012, 01:54:25 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

Roberto Silverii

Altrimenti propongo cena davanti al PC e mxi conferenza su skype :P

Roberto Silverii

Ehm..volevo vedere i risultati e ho votato Firenze, ma non riesco ad annullare :/

driopeluminosa

:laugh: :laugh: ....devi cliccare su cambia il tuo voto.... :whistle: :whistle:

topo

È un segno del destino :-)
e cmq per vedere i risultati non era meglio semplicemente fare log out e poi guardare????
andrea queirolo, topo ;)

alby

[quote="Roberto Silverii" post=51228]Allora facciamo Bolzano che ci sono i mercatini :P[/quote]propongo allora Milano,ci sono gli obei obei!!:finger: :finger: :finger:

topo

andrea queirolo, topo ;)

Roberto Silverii

[quote="driopeluminosa" post=51234]:laugh: :laugh: ....devi cliccare su cambia il tuo voto.... :whistle: :whistle:[/quote]

ma così posso solo cambiarlo :P

Allora a Chieti? :P

g@s

:laugh: A Roma c'è er Cuppolone.:camera2: :camera2:

TomeiMa30

:drop:  Se a cena se fa' a Roma vengono Belen e a Ferilli invitamo pure Ruby per le donne Maurizio Costanzo :laugh: :laugh:

driopeluminosa

[quote="TomeiMa30" post=51240]:drop:  per le donne Maurizio Costanzo :laugh: :laugh:[/quote]
-.-  
-.-    
-.-  
 :laugh: :laugh:

lux445res

Bhè, se posso dare un suggerimento, se fosse a Roma, potrebbe essere l'occasione giusta per verificare qualche posto buono per l'organizzazione di un possibile evento... come si dice : due piccioni con una fava...:whistle: :whistle:
Ciao Pierluca

gamgam

A parte la sede. Ma non è meglio un pranzo, così chi vuole non sta fuori a dormire?
Anche perché restare a dormire... escludo di avere il permesso dai miei figli!
Matteo :cheer:

Roberto Silverii

Si anche un pranzo andrebbe benissimo! Anzi, credo sia molto meglio! :)

alby

[quote="Roberto Silverii" post=51254]Si anche un pranzo andrebbe benissimo! Anzi, credo sia molto meglio! :)[/quote]:blush: non per chi viene in treno.....

Roberto Silverii

Perchè? Ci metti 3 ore..ti basta partire per le 9 e sei a BO o FI per pranzo..o vieni la sera prima da me ;)