Il forum riapre i battenti! - Da Aprile 2024 siamo tornati online!!!!

Cena di Natale AIB!

Aperto da Roberto Silverii, Novembre 06, 2012, 01:54:25 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

Carsa1

Susu non c'è più nessuno che vota per Bologna? Bologna la dotta Bologna la grassa. La città delle 3 T: tortellini, torri e t...e :silly:
Carlalberto Sansavini "Carsa1"

DanielSedda

Solo per i tortellini vado di Bologna ;)


DanielSedda

Robi il tuo non avevamo detto che non si contava? ;)

Roberto Silverii

Ho votato Firenze per dimostrare la mia imparzialità :P

MarZissimo

Se non vince bologna faccio registrà uno a caso per strada e lo faccio votare! :°D
solo non selezionati :-)

Partecipa al progetto di mantenimento AIB!

TomeiMa30

[quote="MarZissimo" post=51453]Se non vince bologna faccio registrà uno a caso per strada e lo faccio votare! :°D[/quote]
Ma dopo se deve presenta' a magna'altrimenti  risalimo in auto e rinnamo a  Firenze :lol: :laugh:

Roberto Silverii

MarZ da Firenze possiamo sempre tornare a Bologna a dormire da me..però a 4 zampe ci metteremo un pò di tempo :P

Brendan

[quote="MarZissimo" post=51453]Se non vince bologna faccio registrà uno a caso per strada e lo faccio votare! :°D[/quote]

mi aggiungo a fare il reclutatore :silly:

driopeluminosa

[quote="MarZissimo" post=51453]Se non vince bologna faccio registrà uno a caso per strada e lo faccio votare! :°D[/quote]
Bè puoi far registrare la tua ragazza e poi portarla alla cena!! :P

MarZissimo

come hai potuto vedere non è così interessata ai Betta....mi sa che mi manda a fanc...uore in 4 secondi :°°°°°°D
solo non selezionati :-)

Partecipa al progetto di mantenimento AIB!

g@s

[quote="MarZissimo" post=51453]Se non vince bologna faccio registrà uno a caso per strada e lo faccio votare! :°D[/quote]

Allora io faccio registrare i miei due figli, e quanno se magna non mancano, poi se non basta ci sono i due di Maurizio e i due di Matteo.:evil: :evil: :evil: :whistle:

malgonik

Ragazzi tagliamo la testa al toro( si fa per dire) venite a Reggio Calabria cercate di arrivare sul tardo pomeriggio,le temperature al momento non sono proibitive oscillano dai 20 ai 25° vi porto tutti a pesca e facciamo una bella nottata in questo periodo si possono prendere seppie e calamari come da foto..!!! :camera2: :camera2: poi tutti a casa mia ce li facciamo cucinare da mia moglie,i siciliani portano il dolce e in serata si torna tutti a casa felici e contenti

DavideVD

Ma non c'era anche l'idea di G@s di fare un ristorante per camionisti a Sasso Marconi  o giù di lì?

Comunque io ho votato Bologna  e pranzo, così facciamo una macchina sola da qui e riesco a riportare a casa la gente dopo aver smaltito la sbornia :D
<-- La mia attività principale :aib:

g@s

[quote="DavideVD" post=51564]Ma non c'era anche l'idea di G@s di fare un ristorante per camionisti a Sasso Marconi  o giù di lì?

Comunque io ho votato Bologna  e pranzo, così facciamo una macchina sola da qui e riesco a riportare a casa la gente dopo aver smaltito la sbornia :D[/quote]

Mugello Davide, Mugello.:P