Il forum riapre i battenti! - Da Aprile 2024 siamo tornati online!!!!

Cibo surgelato

Aperto da Gestle, Ottobre 20, 2012, 03:53:38 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

Attila308

Alla fine ho preso il setaccino, stasera vedo come mi ci trovo ;-)
Bella comunque l'idea del colino da tè :-)

Carsa1

Ciao Attila facci sapere come ti ci trovi che semmai lo prendo anch'io ;)
Carlalberto Sansavini "Carsa1"

Attila308

Il setaccino funziona benissimo :-)

Ryu-jin

Giorgio

Attila308

Solo che il pinnuto non mi mangia l'artemia :-( la somministro con le pinzette, la strappa via ma poi la risputa, poi la va a cercare e la rimangia, ma a quel punto molta è finita a giro per la vasca o peggio ancora nel filtro.... È tonto o cosa? I granuli li divora... uffi

Roberto Silverii

E' solo una questione di abitudine, non ti preoccupare, bastano 1-2 giorni di digiuno e poi le mangerà regolarmente :)

Attila308

Ok grazie allora domani lo lascio a secco ;-)

Attila308

Ok grazie allora domani lo lascio a secco ;-)

Attila308

Il giorno di digiuno ha funzionato ;)
Ha mangiato più volentieri anche se continua a non essere del tutto convinto :laugh:
Mi ricorda la mia gatta, le scatolette scadenti le divora, quelle super le mangiucchia solo per non rimanere a pancia vuota.... Mah....

Roberto Silverii

Ehehe si..anche i Betta sanno essere capricciosi :)

jumpman 53

oggi ho acquistato un blister di plancton rosso,sineramente si disperde 1 po' in acquario essendo piccolo.Ma credo che apprezzino.

Attila308

Comunque appena vado in città gli prendo anche le Chironomos così vario un po' :-)

jumpman 53

buona idea secondo me sono il loro cibo preferito,

quindi nessuno ha mai usato plancton rosso????

Roberto Silverii

Io no, è troppo piccolo, magari però va bene per i giovanili in accrescimento :)

jumpman 53

[quote="Roberto Silverii" post=57852]Io no, è troppo piccolo, magari però va bene per i giovanili in accrescimento :)[/quote




sembra che gradiscano molto il plancton,sì l'ideale è per pesci un po' + piccoli,ma anche gli adulti mangianoooo