Il forum riapre i battenti! - Da Aprile 2024 siamo tornati online!!!!

Acquabeach: reportage, commenti..insomma il POST!

Aperto da Roberto Silverii, Ottobre 07, 2012, 11:32:02 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

alby

vedo che mi conosci ma il nick non mi dice granchè...:dry: :blush:
foto in facce da bettofilo??:drop: :finger: :finger:

Roberto Silverii

E' Giusy, ha pescato tutti i simplex insieme a Paolo ;)

alby

eeeeh io stavo smontando gli espositori insieme all'ingegnere che non sapeva come farceli stare nel bagagliaio!!:whistle: :whistle: :laugh: :laugh: :laugh: :finger: :finger:
cmq forse ho capito chi è!!

driopeluminosa

pppfffff....da solo non cel'averesti fatta!! ahahah ;)

Roberto Silverii

Alberto impara da Valentina, guarda che bella immagine del profilo che ha lei..non quella cladophora arancio che hai tu :P

alby

hahahahahah ma si vede cicciommerda nel mio avatar? io non lo vedo,ho ancora il pk blue...:huh:
cmq hai ragione,senza di te non cel'avrei mai fatta a farceli stare!!:blush: :P

marcosovico

In ritardo ma faccio anch'io i complimenti.
Veramente un bello spettacolo lo stand aib e sto pensando ad una vasca per qualche betta non selezionato grazie a Riccardo che me ne ha illustrato la bellezza.
Marco

kiryass

Tranquillo alby, hai ragione, non ci conosciamo e non ci siamo neanche presentati :P , semplicemente Cicciom. era tanto carino lì tranquillo nella sua vaschettina quando gli ho rotto un pò le scatole :laugh: :blush: ....

Roby i complimenti sono semplicemente meritati :) e sul serio avremmo volentieri voluto fare di più....

alby

[quote="kiryass" post=48930]Tranquillo alby, hai ragione, non ci conosciamo e non ci siamo neanche presentati :P , semplicemente Cicciom. era tanto carino lì tranquillo nella sua vaschettina quando gli ho rotto un pò le scatole :laugh: :blush: ....

Roby i complimenti sono semplicemente meritati :) e sul serio avremmo volentieri voluto fare di più....[/quote]ma x caso sei la fidanzata di Shiro?
o quella che perlomeno lo sembrava.....:P :drop:

Totoro Miyazaki

Interessante l'esposizione organizzada dall'Associazione Italiana Betta, che haAssociazione Italiana Betta sfoggiato un cospicuo numero di Betta splendens e wild, questi ultimi particolarmente apprezzati data la difficoltà di ammirarli nei comuni negozi di acquari. Un ringraziamento all'AIB che porta l'attenzione su specie selvatiche e non solamente su livree selezionate.
Lo stand dell'AIB è stato certamente tappa obbligata per i patiti del Betta show, ai quali non è mancata la chance di portare nel proprio acquario uno degli stupendi esemplari esposti.

http://www.nanofish.it/portal/index.php?option=com_content&task=view&id=229&Itemid=79

:P


DavideVD

Ok...ragazzi mi spiace un sacco non esserci stato, ma avete fatto un lavoro grandioso. Mi sono riletto un po' i topic qui..complimenti a tutti
<-- La mia attività principale :aib:

Metalstorm

Ciao ragazzi! anche se il buon rox aveva già postato il mio commento fatto su AP, ci tenevo a rinnovare di persona i complimenti per il lavoro svolto!!!


Alexander MacNaughton

[quote="Metalstorm" post=49179]Ciao ragazzi! anche se il buon rox aveva già postato il mio commento fatto su AP, ci tenevo a rinnovare di persona i complimenti per il lavoro svolto!!![/quote]

Nooo il mio mbunofilo preferito!

Mi fa piacere leggerti anche da queste parti!!! :laugh:
Non cercare di diventare un uomo di successo, ma piuttosto un uomo di valore. Albert Einstein