Il forum riapre i battenti! - Da Aprile 2024 siamo tornati online!!!!

Acquabeach: reportage, commenti..insomma il POST!

Aperto da Roberto Silverii, Ottobre 07, 2012, 11:32:02 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

MarZissimo

oh..."perchè il sorriso è fondamentale in situazioni simili"

mwahhahahahaahhahahahaahhahahahaahhahahahaahhahahahaahhahahahaahhahahahaahhahahaha

Quanto, ma quanto ho riso in macchina la sera de sabato....mamma mia ragazzi...mwahahahahaahaha
solo non selezionati :-)

Partecipa al progetto di mantenimento AIB!

Roberto Silverii

A parte un paio di attimi di panico&cravatte :/

Roberto Silverii

Questo è il commento di Entropy

CitazioneSe giá lo scorso anno la fiera era stata interessante, quest'anno è stata veramente bellissima.
Solo lo stand AIB valeva il prezzo del biglietto.

Chi non conoscesse Andrea, oltre ad essere una persona umilissima, disponibilissima, simpaticissima e cordialissima, è anche un Acquariofilo come in Italia si contano sulle dita di una mano!

TomeiMa30

:woohoo:  Un'esplosione di successo :bounce:
Arrivano i complimenti da ogni parte :)
Che soddisfazione!! ;)

Roberto Silverii

Andrea, dallo staff AP :)

CitazioneE comunque non mi stancherò di dirlo, l'associazione che ha fatto vedere a tutti cosa vuol dire essere un'associazione è AIB!!!!!!
Ho visto idee, passione vera, voglia di fare e di creare qualcosa di nuovo, amicizia...ragazzi, mi avete fattto voglia di riprendere più avanti altri betta solo per far parte di quello che state facendo!

Roberto Silverii

Luca, sempre dallo staff AP

CitazioneLa vera rivelazione di questa edizione è stata l'AIB, che tra l'altro aveva già dato prova di unità e forza al Betta contest di qualche mese prima.
Hanno organizzato viaggi, mostre, gruppi di acquisto, interviste ad allevatori stranieri e italiani e tutte queste cose li hanno fatti volare alti, anche a Cesena!

Un gruppo di amici, prima ancora che di allevatori, come loro non lo avevo mai visto!

Ragazzi, io mi commuovo..tutto quello a cui puntavamo con Eugenio nell'aprile 2010 quando eravamo poco più che due sconosciuti..si sta avverando e solo grazie a voi!!!!!:blowkiss: :blowkiss: :blowkiss:

:aib:

MarZissimo

Che roba ragazzi....sono orgoglioso di far parte di questa associazione! :)
solo non selezionati :-)

Partecipa al progetto di mantenimento AIB!

dalla piet

GRAN BEL LAVORO..... pure io sono orgoglioso di essere in AIB!
Sto preparando il video!!! Presto lo posto ;-)

topo

la forza è il gruppo... praticamente ognuno di noi ha dato individualmente il 100%, e non come quasi sempre succede in tutte le associazioni il 50 dicendo "vabbe tanto non è per me e poi si possono sbattere anche gli altri"
andrea queirolo, topo ;)

gamgam

Ragazzi, la prima ripro post-Cesena e' a casa mia.
Qualcuno (Alby, Brendan?) domenica sera alle 8, mentre smontavamo, mi ha messo in mano un bicchiere con dentro il nido e le uova dei due plakat che si erano riprodotti la mattina nel cubo da 30 litri.
Le ho portate a casa nella borsa termica (4 ore di autostrada) e all'una di notte le ho ambientate e inserite in una vasca libera. Stasera ci sono una decina di avannotti appesi al loro sacco vitellino.

Ora incrocio le dita! :cheer:
Matteo :cheer:

Roberto Silverii

Fantastico! :)

Ti verranno sì dei multicolor..ma le forme dei genitori erano spettacolari!!

Carsa1

Che c..o. B) Si può dire?

A me i Mahachai ancora non si accoppiano! Sono li che ci danno, il maschio ha fatto un bel nido, la femmina sembra pronta, (bande verticali) ma ancora niente! :angry:
Alby mandami una benedizione!
Carlalberto Sansavini "Carsa1"

shiro87

Ragazzi finalmente dopo la bellezza di 8 ore di treno, con un bagaglio pinnuto non indiffferente sulle spalle e dentro la valigia.. sono a casa!
Che dire.. è stato veramente un grandissimo piacere conoscervi di persona! Mi spiace solo di esser rimasto poco..
Concordo pienamente sulla validità dello stand aib..sicuramente il più istruttivo

dalla piet

Shiro che vuoi che siano 8 ore di treno??? ehehehhehe

Grazie di nuovo per i rutilans..... sono bellissimi e sopratutto "invisibili".... ;-)

Roberto Silverii

Paolo devo ringraziare te e Giusy per l'aiuto fondamentale a fine fiera!! :) Ci avete risparmiato la "Pesca al Simplex"! Grazie!!! :)