Il forum riapre i battenti! - Da Aprile 2024 siamo tornati online!!!!

Acquabeach: reportage, commenti..insomma il POST!

Aperto da Roberto Silverii, Ottobre 07, 2012, 11:32:02 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

alby

Matteo,sono contentissimo che ti siano nati i piccoli,devi riuscire a tirarli su a tutti i costi,il maschio è lo zio della best of show e la femmina la sorella del 1° classificato hmpk metallici sempre in olanda!!:finger:
Carlalberto,benedizione inviata!!:finger: senza volerlo hai preso la coppia genitrice di tutta la mia colonia (ormai ex colonia,ho tenuto solo 4 adulti e qualche F2)del mio ceppo di mahachai,sono deglio ottimi genitori e vedrai che ti daranno molte soddisfazioni!;)
Paolo,non dire che 8 ore in treno sono tante che io x tornare dalla germania ne ho fatte 18!!:angry: :angry: :P

shiro87

CitazioneShiro che vuoi che siano 8 ore di treno??? ehehehhehe
Mi ero ripromesso di non fare mai più idiozie simili, ma i pescetti erano più importanti della mia salute fisica e mentale :bounce:
CitazioneGrazie di nuovo per i rutilans..... sono bellissimi e sopratutto "invisibili"....
Mi raccomando almeno all'inizio non andare sopra i 30 lt..altrimenti una sola coppia non la vedrai mai..
CitazionePaolo devo ringraziare te e Giusy per l'aiuto fondamentale a fine fiera!! Ci avete risparmiato la "Pesca al Simplex"! Grazie!!!
Ma figurati era il minimo che potessimo fare! A parte il recupero dei pescetti incastrati dietro il filtro..... è stato un piacere :lol:
ps ma quanti caspita erano?????

alby

TANTI.......:whistle: :whistle: :whistle: :finger: :finger:

shiro87

CitazionePaolo,non dire che 8 ore in treno sono tante che io x tornare dalla germania ne ho fatte 18!!
:blink: :blink: :blink:  folle!!!!!

shiro87

CitazioneTANTI.......
lo abbiamo notato...:drop:

Brendan

Grande Matteo! Sono curioso di vedere come saranno i piccoli :)

MarZissimo

Veramente ragazzi...siete stati dei grandi...assolutamente!
Appena siete arrivati vi siete messi subito al lavoro....veramente grazie mille, siete stati fondamentali!
Paolo la prossima volta ce la prendiamo con più calma e mi racconti un pò dei rutilans a voce che sono curiosissimo su quei pesci! :)
solo non selezionati :-)

Partecipa al progetto di mantenimento AIB!

alby

eh,folle,in qualche modo dovevo tornare a casa!!:P
cmq x i simplex la colpa non è solo mia,ha contribuito anche Riccardo!!:evil:


bettina s.

complimenti anche da parte mia, a mio avviso lo stand più bello della mostra!
Riccardo, siamo arrivati all'una e mezza del mattino e siamo andati a dormire alle tre per fare l'ambientazione degli albimarginata e dei simplex, ma ne è valsa di certo la pena, a breve metto le foto delle due vasche ;)

Mario

un saluto veloce perchè è ora di tornare alla vita normale.

Alla prossima ragazzi, oltre al successo dell'evento e dell'AIB e di moltissimi altri gruppi, portali ed associazioni penso ci siamo divertiti tutti tantissimo e questo non è un aspetto secondario!

Mi dispiace non essere riuscito ad avvicinarmi il sabato e la domenica, almeno 2 chiacchere le abbiamo fatte il venerdì scaricando la macchina di Andrea ed Alby però :laugh:

7 mesi per recuperare le energie dovrebbero bastare e poi ci vediamo tutti a Ranco :P

dalla piet

Grazie Bettina! Sono sicuro che staranno benissimo da te i pesciolini!
Aspetto le foto...! Se fai un video lo carichiamo sul nuovo canale di youtube!!

Carsa1

[quote="alby" post=48559]Carlalberto,benedizione inviata!!:finger: senza volerlo hai preso la coppia genitrice di tutta la mia colonia (ormai ex colonia,ho tenuto solo 4 adulti e qualche F2)del mio ceppo di mahachai,sono deglio ottimi genitori e vedrai che ti daranno molte soddisfazioni!;)
:P[/quote]

Mi fa molto piacere ciò che mi dici, fremo dalla voglia di vedere l'accoppiamento.

Il maschio è bellissimo ha dei colori che non avevo mai visto prima e neppure mi immaginavo :laugh:
Carlalberto Sansavini "Carsa1"

kiryass

Grazie di cosa, è stato un piacere conoscervi di persona :)  dispiace solo non essere rimasti di più e non essere stati lì prima... spero sarà per la prossima :) ...

Sì decisamente i simplex erano pochini pochini :unsure: :P ...

Comunque a parte le 8 ore di treno che alla fine diventano 12, la rottura più grande sono sicuramente i tanti cambi da fare con valigie, zaini, pacchi e pacchettini tutto da trasportare ovviamente con la massima attenzione...
Per lo stand mi limito con i complimenti tanto in questi giorni ne state facendo scorpacciate :laugh: , posso solo dire :blush: , che solo un ottuso non si sarebbe accorto di quanta pazienza, amore e professionalità c'era dietro il tutto...
Infine, ma non per ultimo.... è stato un piacere conoscere anche Cicciommerda :)... mi raccomando alby vacci piano con le scimmie :P ...
Scusate il ritardo, un saluto! Giusy...

Roberto Silverii

Giusy, ma sai che non ricordavo tu fossi kiryass? :) Grazie per i complimenti e soprattutto dell'aiuto fondamentale ;)