Il forum riapre i battenti! - Da Aprile 2024 siamo tornati online!!!!

GRATIS....Tante piante

Aperto da andreamb, Dicembre 25, 2010, 06:10:03 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

andreamb

Salve a tutti....
Domani sera parto (da Palermo) per raggiungere Ancona.
Ho un carico "interessante" di piante che vorrei donare a chiunque fosse lungo il mio percorso... quindi Napoli (parto in nave), Cassino, Sora , Avezzano, l'Aquila,Teramo, Giulianova, fino ad Ancona ... percorrendo ove possibile l'autostrada...
Chiunque sia interessato ad averne un pò non deve fare altro che mettersi in contatto e presentarsi ad un " Autogrill" o aerea di servizio lungo il percorso!
A chiunque fosse interessato darò il numero di cell. ... dovendo partire in nave non posso garantire gli orari se non dopo lo sbarco a Napoli...
Fatemi sapere....
Un saluto... Buon Natale e Buon Anno a tutti!!!

yugyn_lonewolf

Ho letto il msg troppo tardi purtroppo... :(

yugyn_lonewolf

Spetta un po... se non ho fatto male i conti, dovresti essere in viaggio...
Potrei arrivare a Napoli se domani mattina sei in zona...
Beh, se lo leggi il msg fammi sapere...

andreamb

Troppo tardi... sono già ad ancona...
Ma non disperare... non appena torno a Palermo dovrò potare nuovamnete:whistle: :whistle: ....
E per gli amici un giretto alle poste lo faccio volentieri ;) ;)

yugyn_lonewolf

Grazie andrea,

magari se devi rientrare a Palermo credo che farai il tragitto inverso, quindi su qualche autogrill prima di Napoli magari ti posso beccare.

Ti lascio il mio num di cell in MP; se per caso sei per strada, mi mandi un SMS e ti chiamo io ;)

Grazie come sempre per la disponibilità. :P

Alexander MacNaughton

[quote="andreamb" post=4378]Troppo tardi... sono già ad ancona...
Ma non disperare... non appena torno a Palermo dovrò potare nuovamnete :whistle: :whistle: ....
E per gli amici un giretto alle poste lo faccio volentieri ;) ;)[/quote]
Hai per caso delle potature di cryptocorynne parva? che qui a torino non riesco a trovarla
Non cercare di diventare un uomo di successo, ma piuttosto un uomo di valore. Albert Einstein

tatore85

io sono di salerno...al ritorno se hai ancora piante,fammi sapere che possiamo metterci d' accordo.

andreamb

Ciao a tutti...
Sono rientrato oggi ... e ad Ancona non ho avuto la possibilità di leggere le email....
Rispondo a tutti in unica soluzione... :
1)a yugyn_lonewolf : oggi ho potato... se mi invii il tuo indirizzo in settimana faccio un pacco ed invio... dimmi quanti acquari hai... e di che quantità necessiti.... non vorrei mandarti "troppa roba";
2)a Alexander MacNaughton ...
non ho cryptocorynne parva...
3)a tatore85 : non disperare... se mi mandi un indirizzo tra un paio di settimane ti invio un "carico" per posta... io poto "pesantemente" ogni due settimane...

Axa_io

[quote="andreamb" post=5427]... io poto "pesantemente" ogni due settimane...[/quote]

Confermo :laugh: ! Le piante che ho nelle vasche il 85% hanno il tuo nome :P . Grazie mille ancora di tutto ;).

andreamb

Axa.... lo sai che è stato un piacere:P :P :P
Io invece ho un intero acquario (ormai 2 visto che sono arrivati i bettini) pieno di Axa_fish..... l'Axacquario ;) :silly:

yugyn_lonewolf

VittoJCW

Andrea potresti dirmi le varietà di piante disponibili??
Io sono di Trapani quindi appena salgo a Palermo te lo faccio sapere.

andreamb

Ciao...
Rientro adesso dall'ufficiio postale... ho accontentato sia yugyn_lonewolf che tatore85.;)  ;)
.... quindi poterò nuovamente tra 1 o 2 settimane... :laugh:  ma se passi da Palermo qualcosa ci esce comunque! ;)
Le piante che ho "mediamente" ( a secondo della velocità di crescita) disponibili sono:
- Rotala rotundifolia ;
- Najas guadalupensis;
- Heteranthera zosterifolia;
- Bacopa australis;
- Vallisneria (dovrebbe essere la gigantea);
- Hygrophila (credo) siamensis;
- Lemna minor;
- LIMNOBIUM LAEVIGATUM.
Considera che non le ho mai tutte contemporaneamente... i cicli di potatura e le velocità di crescita non sono uguali per tutte le piante...

alby

cavoli bello il linobium levigatum,diventa grosso?ha cure particolari?può stare nelle vasche con coperchio?:huh:

alby

cavoli bello il linobium levigatum,diventa grosso?ha cure particolari?può stare nelle vasche con coperchio?:huh: