Il forum riapre i battenti! - Da Aprile 2024 siamo tornati online!!!!

Albergo

Aperto da Roberto Silverii, Settembre 06, 2012, 09:21:12 AM

Discussione precedente - Discussione successiva

Roberto Silverii

Urge trovare una sistemazione o rischiamo di dormire sotto ai ponti :P

Topo se ne stava occupando..ci sono novità? Io gli avevo detto di prenotare 4-5 doppie contando:

Me
Alby
MarZ
Gamgam
Dalla Pietà
Alexander
Topo
Sara (la ragazza di topo)
Brenda
Valeria (la ragazza di Brendan)

Chi dimentico?

Roberto Silverii

Le doppie per le coppie ok, se per gli altri 6 si trovano due triple o una camerata da 6 "poca spesa tanta resa" a me va benissimo :P

MarZissimo

Boni che non so se c'è pure miriam....vi faccio sapere appena possibile! :-)
solo non selezionati :-)

Partecipa al progetto di mantenimento AIB!

MarZissimo

Ah ma c'è pure Brenda...l'amica de Marrazzo? :°°°°°°°°DDDD
solo non selezionati :-)

Partecipa al progetto di mantenimento AIB!

Roberto Silverii

[quote="MarZissimo" post=46227]Boni che non so se c'è pure miriam....vi faccio sapere appena possibile! :-)[/quote]

Le inventi tutte pur di non dormire ancora con la premiata segheria Silverii :P :P (non iniziate con battute scontatissime sull'onanismo)

auahuhahuah BRENDA! :P

MarZissimo

Ahahahahahah mi hai scoperto, dannaZZZione! :°D

Scherzi a parte è da un pò che mi dice che vuol venire....solo che è un pò incasinata ancora tra Italia e Francia e stage vari, quindi è un attimo da vedere bene per le date...entro pochissimo gli do l'out/out così mi dice si o no e prenotiamo :)
solo non selezionati :-)

Partecipa al progetto di mantenimento AIB!

Roberto Silverii

http://www.gallianohotel.com/

Ragà io direi di affrettarci..10 persone le siamo sicuramente..prenoto per quelli che dite?

Soprattutto..chi viene dal venerdì e quindi sta 2 notti e chi dal sabato? Intanto gli ho scritto una mail per sapere quanti posti liberi ci sono!

dalla piet

Per me solo per il sabato,  per venerdì sono ancora in "forse", per via di alcuni impegni!

Brendan

Anche io forse sono senza accompagnatrice, mi ha detto che vuole aspettare gli esiti dei test di ammissione..indicativamente da quel che ho capito il 17 settembre..

Marz pur di non diventare femmina ( Brenda ) dormo in segheria :P

MarZissimo

io indipendentemente da Miriam ci sono da Venerdì.
solo non selezionati :-)

Partecipa al progetto di mantenimento AIB!

Roberto Silverii

Ok ragazzi..quindi da venerdì solo io e marz, topo, sara e chi altro? Alby?

La tipa dell'albergo mi ha detto che ha posto e che devo telefonarle..capiamo prima (e in breve tempo) chi viene venerdì così poi chiamo! :)

MarZissimo

Ragà in 4 a montare tutto è un colpo....oltretutto se ricordo bene voi verreste su nel pomeriggio...è la fine... :°D
solo non selezionati :-)

Partecipa al progetto di mantenimento AIB!

Roberto Silverii

No vediamo di organizzarci bene per non ucciderci :P Cmq Topo ha detto che avrebbe scritto a quelli della forwater se ci tenevano tipo 300 litri di osmosi solo per noi, in cambio di un adesivo o qualcosa del genere al nostro stand ..così da evitare di portarci le taniche da casa!

MarZissimo

Ok, niente miriam...e niente Marzo.

Venerdì devo riportare la macchina e cambiarla, quindi non dormo a Cesena, torno a casa dopo l'allestimento. E torno la mattina dopo sempre in macchina.

Sabato invece sono dei vostri. :)
solo non selezionati :-)

Partecipa al progetto di mantenimento AIB!

Roberto Silverii

Azzo che sbattimento! mi dispiace! :(