Il forum riapre i battenti! - Da Aprile 2024 siamo tornati online!!!!

Albergo

Aperto da Roberto Silverii, Settembre 06, 2012, 09:21:12 AM

Discussione precedente - Discussione successiva

Roberto Silverii

Quindi venerdì chi siamo a dormire? Solo io, topo, sara e alby? Se alby non c'è me ne torno a BO a dormire in treno, tanto sò 45 minuti..
Gli altri tutti per sabato invece!

Ragà fatemi sapere, topo leggi sto minchia di topic se no qua non ne usciamo più!! :P

Brendan

Ma forse ci sono anche io, sono ancora in forse per capira sta università..scusate :(

MarZissimo

L'università c'è poco da capì...non serveancazzo, costa un fottio, e fai come te pare :°°°°D
riassunto molto stringato è questo :°D
solo non selezionati :-)

Partecipa al progetto di mantenimento AIB!

Brendan

[quote="MarZissimo" post=46332]L'università c'è poco da capì...non serveancazzo, costa un fottio, e fai come te pare :°°°°D
riassunto molto stringato è questo :°D[/quote]

Devo decidere dove andare, in base a come vanno gli esami :drop:

Roberto Silverii

Soprattutto il venerdì a lezione non ci va nessuno :P

Brendan

Se non entro a Padova vado a Cesena a scuola :P

MarZissimo

Si perchè il lunedì!? :°°°°°D
solo non selezionati :-)

Partecipa al progetto di mantenimento AIB!

alby

[quote="Roberto Silverii" post=46328]Quindi venerdì chi siamo a dormire? Solo io, topo, sara e alby? Se alby non c'è me ne torno a BO a dormire in treno, tanto sò 45 minuti..
Gli altri tutti per sabato invece!

Ragà fatemi sapere, topo leggi sto minchia di topic se no qua non ne usciamo più!! :P[/quote]mati pare che lascio la premiata segheria senza una colonna portante!:P :P :P
io ci sono!!:)

Roberto Silverii

Ok allora domani chiamo e prenoto 2 doppie per venerdì e sabato e 7 posti "come viene" per sabato ;)

Roberto Silverii

Provato a chiamare prima ma non rispondono, tra un pò riprovo!

Roberto Silverii

Ho telefonato, mi ha risposto la sorella della titolare, che non sa un cazzo, quindi domani mi richiama la titolare e prendiamo accordi.

Comunque sia, io prenoto in questo modo:

2 doppie per 5-6-7 ottobre (topo+sara, me+alby)

5 posti come li hanno disponibili per il 6-7 per gamgam, MarZ, Brendan, Riccardo, Alex
Forse serve un posto per Sulu che dovrebbe venire..lo sento e nel caso prendo 6 posti.
ok?

MarZissimo

Io dormo solo la notte del 6...la sera del 7 torno a casa...quindi una sola notte per me :)
solo non selezionati :-)

Partecipa al progetto di mantenimento AIB!

Roberto Silverii

Sisi tranqui..per 6-7 intendo la notte tra il 6 e il 7 :)

topo

si roberto anche io sono solo la sera di venerdì e quella di sabato che sara in quel periodo è sotto esami e non possiamo star fuori troppo, quindi domenica rientriamo a casa
andrea queirolo, topo ;)

dalla piet

Per me ok per la notte 6-7... grazie!