Il forum riapre i battenti! - Da Aprile 2024 siamo tornati online!!!!

Organizzazione stand Cesena - MATERIALE INFORMATIV

Aperto da Roberto Silverii, Agosto 10, 2012, 09:26:44 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

Roberto Silverii

Facciamo l'elenco di cosa dobbiamo portare già stampato ;)

- Depliant AIB (Pierluigi, il nostro ex grafico, mi passa un buon contatto, poi facciamo un paragone con i prezzi che fanno a topo e partiamo con la stampa).
- Schede selvatici - ci pensano MarZ e Riccardo (?)
- Poster AIB - da portare da Ranco (o da ristampare se sono ridotti male)
- Bigliettini AIB ..dobbiamo farli, semplici semplici con logo, email, sito e pagina facebook, sono utilissimi :)

Cosa facciamo anche? :)

Brendan

L'idea dei bigilettini AIB secondo me è fantastica, magari se si possono fare in cartoncino :)
E le schede dei selvatici pensavi di farle da distribuire? O da farle plastificate e metterle vicino alle vasche dei pesci?


I bigliettini con il nostro nome :D

Ps: io ho ancora il mio di Ranco :P

MarZissimo

Riccardo, mi ha gentilmente offerto il suo aiuto per fare le schede sui selvatici, adesso con calma appena porto a termine il lavoro che mi sta mangiando la vita in questi ultimi giorni facciamo tutto :)
L'idea era quella di farle plastificate, in modo da metterle per bene o a fianco o sotto/sopra le vasche.
La cosa carina da fare sarebbe (alby, mi rivolgo soprattutto a te :P) di farci pervenire delle foto molto belle da mettere in primo piano sulla scheda.

Come informazioni pensavo alle solite:
foto, distribuzione, ph, cibo, riproduzione, e importantissimo...chi le detiene all'interno dell'associazione.
solo non selezionati :-)

Partecipa al progetto di mantenimento AIB!

topo

magliette, cappellini, penne e altro? se volete mi informo per un preventivo, sicuramente come prezzo stiamo molto sotto quello di ranco.
andrea queirolo, topo ;)

TomeiMa30

[quote="Roberto Silverii" post=45278]Facciamo l'elenco di cosa dobbiamo portare già stampato ;)

- Depliant AIB (Pierluigi, il nostro ex grafico, mi passa un buon contatto, poi facciamo un paragone con i prezzi che fanno a topo e partiamo con la stampa).
- Schede selvatici - ci pensano MarZ e Riccardo (?)
- Poster AIB - da portare da Ranco (o da ristampare se sono ridotti male)
- Bigliettini AIB ..dobbiamo farli, semplici semplici con logo, email, sito e pagina facebook, sono utilissimi :)

Cosa facciamo anche? :)[/quote]

Calendari ;)

dalla piet

Io sono disponibile per le schede dei selvatici! ;-)

Per le maglie dei selvatici se topo può informarsi sarebbe ottimo! Al limite potrei informarmi anche io!!

gamgam

Dopo il 20 vi mando delle foto di Unimaculata "mahakham".
Matteo :cheer:

Alexander MacNaughton

[quote="MarZissimo" post=45281]
Come informazioni pensavo alle solite:
foto, distribuzione, ph, cibo, riproduzione, e importantissimo...chi le detiene all'interno dell'associazione.[/quote]
No chi le detiene direi proprio di no! Se uno si stufa affida quella specie a prende altri selvatici che succede?

Quella scheda è da buttare.

Casomai metti la dicitura:" Per informazioni chi detiene questa specie in italia chiedete allo staff." o una cosa del genere.

Poi se hai bisogno di foto di selvatici... Soprattutto le ultima 4 sono molte interessanti.:laugh: :laugh: :laugh:
























Le posto tranquillo le vostre foto tanto siamo fra di noi!
Salvatevele che così le cancello da imageshake...

Un piacere dai moderatori potreste modificare i titoli dei post?

Questo è un forum di servizio per l'acqua beach che è a cesena lo sappiamo: ogni volta che vedo dalla pagina iniziale del forum non si capisce se è dei pesci o generale oppure materiale informativo...Potreste invertirlo?

Per esempio: Generale, organizzazione stand cesena.
Così a colpo d'occhio capisco subito quello che interessa di più a me. ;)
Ad esempio sotto l'aspetto pesci io non posso aiutarvi... :blush:
Non cercare di diventare un uomo di successo, ma piuttosto un uomo di valore. Albert Einstein

Roberto Silverii

Ragazzi pensiamo a fare prima le cose utili..ai gadget e calendari pensiamo dopo se avanzano tempo e soprattutto soldi :)

Alex, leggi tutto su!! :P

MarZissimo

AHAHAHAHAHAHAHAHAH quanto ero brutto!!!

Adesso mi sono tagliato i capelli e sono una personcina più a modo, ve lo assicuro :°D

Per le foto Alex, se le metti qua ovviamente no problem :)

Comunque hai ragione, una volta fatta una scheda plastificata è un peccato doverla buttare perchè bisogna cambiare il nome. Hai pienamente ragione :)
Allora però facciamo un foglio excel stupido da distribuire in cui ci sono mail, specie e nome dell'allevatore, in modo che almeno la gente ha un contatto e magari anche dopo cesena ci prende qualche pescetto ;)

Altra cosa di cui mi prendo la briga io è quella di stampare il foglio per il progetto di mantenimento dei simplex e farlo firmare a tutti quelli che ne hanno un pò, in modo da compilare per bene uno pseudo database per questa specie particolarmente a rischio.
Farlo a Cesena avrebbe anche il secondo fine di farci apparire davvero belli e splendidi su diverse riviste, tipo Acquariophylia e via dicendo ;)
solo non selezionati :-)

Partecipa al progetto di mantenimento AIB!

Roberto Silverii

Concordo, ottime idee MarZ! :)

Alex, non ho cambiato i nomi ai topic perchè tanto la preview nella pagina principale del forum rimane la stessa ;)

Alexander MacNaughton

[quote="Roberto Silverii" post=45299]
Alex, non ho cambiato i nomi ai topic perchè tanto la preview nella pagina principale del forum rimane la stessa ;)[/quote] :huh:

Va bene! :)

Visto che ci siete vedete se può interessarvi: questa è la ditta che vi dicevo si chiamaSempretutto
I prezzi sembrano ottimi, se volete chiedere un preventivo...
Non cercare di diventare un uomo di successo, ma piuttosto un uomo di valore. Albert Einstein

Roberto Silverii

Ragà, vi ripeto, c'abbiamo pochi soldi, pensiamo prima alle cose fondamentali :) Inoltre per magliette e stampe c'è il contatto di topo con il quale abbiamo già fatto la matrice e quindi ora le stampe ci costano meno ;)

Che ne dite se facciamo tipo una vignetta con un betta rinchiuso in un bicchiere e un bel simbolo di divieto sopra ed una frase ad effetto? :)

topo

esiste gia quella del no ai betta nei vasi...

per le magliette, senza ovviamente impegno, mi faccio fare un prezzo che sicuramente è meno di quelle per ranco, avendo ormai ammortizzato la matrice,
per quelle con il logo del selvatico, mandatemelo per mail a discreta risoluzione e chiedo.
tipo sul davanti logo selvatico, sulla schiena logo associazione.
ah.... e mi faccio fare preventivo anche per cappellini logo aib come il mio a ranco e con il logo selvatici.

roberto ce la fai a mandarmeli? quelli e le misure delle squadrette per appendere i poster, almeno mi porto avanti, che si preannuncia un autunno di fuoco
andrea queirolo, topo ;)

Alexander MacNaughton

Suggerirei sulla maglia anche in piccolo di scrivere l'indirizzo web del forum magari in basso che sia poco visibile ma che ci sia! ;)
Non cercare di diventare un uomo di successo, ma piuttosto un uomo di valore. Albert Einstein