Il forum riapre i battenti! - Da Aprile 2024 siamo tornati online!!!!

Organizzazione stand Cesena - MATERIALE INFORMATIV

Aperto da Roberto Silverii, Agosto 10, 2012, 09:26:44 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

Roberto Silverii

Ragà ho fatto l'esame quindi sono libero qualche giorno, le posso fare anche io quelle del cibo vivo, anche senza foto, tanto le attacchiamo sulle vaschette col cibo vivo esposto, che ne dite? :)

Roberto Silverii

Le schede del cibo vivo le faccio io insieme a Valentina ;)

Brendan


Brendan


dalla piet

Andrea io porto 17 inoculi di grindal e 12/13 di bananaworms...


Roberto Silverii

Ragazzi, importante prendere una decisione in poche ore!

Topo mi ha mandato per sms i prezzi delle stampe:

20€ per i 4 poster

100€ per 1000 bigliettini da visita
280€ per 1000 depliant

che famo? quanti ne prendiamo? Matteo tu che dici?

TomeiMa30

[quote="Roberto Silverii" post=47774]Ragazzi, importante prendere una decisione in poche ore!

Topo mi ha mandato per sms i prezzi delle stampe:

20€ per i 4 poster

100€ per 1000 bigliettini da visita
280€ per 1000 depliant

che famo? quanti ne prendiamo? Matteo tu che dici?[/quote]

4 Poster OK
250 Biglietti da visita
200 Depliant
Secondo me sono sufficenti poco spreco e risparmio ;)
Altrimenti i guadagni vanno tutti per la pubblicita' :S

Roberto Silverii

Concordo con Maurizio :)

Io magari prenderei 500 biglietti da visita giusto perchè ci sarà tanta gente..al limite i depliant li possiamo dare solo con l'acquisto dei pesci :)

TomeiMa30

Ho sentito dire che c'e' una fiera sempre nei dintorni di Cesena stessi giorni di quella che andiamo noi e forse e' migliore quindi e' probabile che ci sia una diminuzione di persone :S
Spero di no ma rimane sempre un'incognita

Mi correggo e' Verona
http://www.veronareptiles.it/it/

Roberto Silverii

Si il Verona Reptiles, ma Cesena per tartarughe e acquari è il top in Italia, quindi no problem ;) Pensa che il weekend successivo fanno una cosa del genere a Forlì!! Questo è volersi male proprio!

MarZissimo

Ringuz ho comperato i filtrini: li aveva ordinati apposta per me e gliene sono arrivati solo 10...li ho presi tutti ovviamente, alla cifra pattuita di 25mauri.
Poi per i due in meno ci organizziamo non so come....io posso anche rinunciare ai miei due...l'importante è che ne abbiamo a sufficienza per gli 8 bluebios.
solo non selezionati :-)

Partecipa al progetto di mantenimento AIB!

gamgam

[quote="Roberto Silverii" post=47797]Si il Verona Reptiles, ma Cesena per tartarughe e acquari è il top in Italia, quindi no problem ;) Pensa che il weekend successivo fanno una cosa del genere a Forlì!! Questo è volersi male proprio![/quote]

L'anno scorso il tassista mi ha raccontato che Forli', Cesena e Rimini si fanno la guerra per le fiere. Io ero incazzato perche' non c'era l'autobus dalla stazione e gli ho chiesto perche' sono cosi' disorganizzati. Questi cretini invece di fare un'unica grande struttura con eventi che facciano concorrenza a Bologna e Milano si sono fatti tre fiere a 30 km una dall'altra e si rubano e copiano gli eventi. :pinch:
Matteo :cheer:

Roberto Silverii

Vabbè l'abbiamo visto con i Betta che la natura umana non è aggregativa ma distruttiva..Matteo, tu cosa dici per il materiale inoìformativo? Topo sta aspettando una risposta da me :)

Roberto Silverii

[quote="MarZissimo" post=47802]Ringuz ho comperato i filtrini: li aveva ordinati apposta per me e gliene sono arrivati solo 10...li ho presi tutti ovviamente, alla cifra pattuita di 25mauri.
Poi per i due in meno ci organizziamo non so come....io posso anche rinunciare ai miei due...l'importante è che ne abbiamo a sufficienza per gli 8 bluebios.[/quote]

Io ho comperato il maxi areatore SERA con 4 uscite, non l'ho ancora montato qua, lo porto nuovo di zecca, posso portare pure i raccordini che ho preso, l'importante è non perderli se no poi non riesco a fare tutto qui a casa :)