Il forum riapre i battenti! - Da Aprile 2024 siamo tornati online!!!!

Organizzazione stand Cesena - GENERALE

Aperto da Roberto Silverii, Luglio 30, 2012, 12:28:27 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

Roberto Silverii

Non ti preoccupare, ci saremo per quell'ora (almeno spero), in caso contrario mi informo questi giorni e ti faccio sapere :)

MarZissimo

Alex assolutamente non ti preoccupare per quello. Il venerdì entri come vuoi perchè sennò  dico al rosetti che non possiamo allestire, quindi NON si paga e NESSUNO ti romperà le palle, sicuro iso9001 :).

Mi trovi in ogni caso lì che traffico già dalle 9.30-10...quindi non ci sono problemi.
In ogni caso il mio cel è: 349 ******* :)
solo non selezionati :-)

Partecipa al progetto di mantenimento AIB!

Alexander MacNaughton

Ottimo!

Numero registrato se vuoi cancellalo pure dal post! ;)
Non cercare di diventare un uomo di successo, ma piuttosto un uomo di valore. Albert Einstein

Roberto Silverii

Tranquillo tanto qua leggiamo solo noi, il mio dovreste averlo, in ogni caso 349 49 04 818 ;)

topo

se è come alla fiera di genova quando allestiscono, basta non esser a mani vuote e dire che dovete portare della roba a uno stand e sapere il nome, sempre SE qualcuno si degna di chiedervi qualcosa... al nautico l'anno scorso la security era così... e li si parla di centinaia di espositori...
andrea queirolo, topo ;)

Roberto Silverii

Alex tu hai l'avvitatore elettrico? Oppure i Tomei? :)

g@s

Ne abbiamo due, non sono super professionali ma funzionano.

Roberto Silverii

Scusate ho detto una cazzata, voi arrivate sabato, a noi serve venerdì :P

g@s


Alexander MacNaughton

Porto il trapano. L'avvitatore che ho la batteria è totalmente inaffidabile.
Non cercare di diventare un uomo di successo, ma piuttosto un uomo di valore. Albert Einstein


MarZissimo

Tecnowork non ha nulla di quello che ci serve....
solo non selezionati :-)

Partecipa al progetto di mantenimento AIB!

Roberto Silverii

Vabè ci sarà un OBI/Castorama/Leroy Merlin?

Ragà fondamentale...chi porta prolunghe e ciabatte? Io chiedo a mio padre se abbiamo l'adattatore per la presa che ci sarà in fiera..l'avevamo per il camper ma il camper lo abbiamo venduto l'anno scorso e non sò se ce l'abbiamo ancora!

MarZissimo

L'adattatore serve sennò siamo MORTI.
Io ho una prolunga da poochi m (credo uno e mezzo neanche) a 4 prese e quella avevo già scritto che l'avrei portata...forse ne ho un'altra quasi "aziendale" che potrebbe essere una svolta...adesso ci guardo e vi faccio sapere.
solo non selezionati :-)

Partecipa al progetto di mantenimento AIB!

Roberto Silverii

Ragà se serve compro 10metri di filo e una ciabatta, ce la facciamo su misura a Cesena ;)