Il forum riapre i battenti! - Da Aprile 2024 siamo tornati online!!!!

Betta del mese: Luglio

Aperto da Roberto Silverii, Luglio 02, 2012, 09:28:15 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

Imbellis

Quando finisce la votazione?
Sto impazzendo dalla curiosità di sapere di chi é l'HM yellow :pinch:

Roberto Silverii

La votazione chiude il 9 luglio alle 22 :)

Brendan

Roberto Silverii

Mancano meno di 24 ore alla chiusura!! :)

malgonik

al termine di tutto vorrei sapere se possibile di chi è il 14 grazie mille in anticipo..!!! ;) ;)

TomeiMa30

Betta del mese finito :bounce: :party:

Roberto Silverii

Votazioni chiuse!! :)

Complimenti al meraviglioso vincitore: Show plakat orange di Eugenio "verdeblu"!! ;)

Roberto Silverii

[quote="malgonik" post=43775]al termine di tutto vorrei sapere se possibile di chi è il 14 grazie mille in anticipo..!!! ;) ;)[/quote]

è mio :D :D  ma è una foto dell'anno scorso..l'ho ceduto e non ricordo nemmeno a chi :blush: :whistle:

alby

complimenti ad Eugenio,l'ho visto ieri a casa sua e oltre che ad essere un tonno è pure molto bello!!:laugh:

Imbellis

Io vorrei sapere di chi é il numero 9 e il numero 4 :blush: :laugh:

Roberto Silverii

1. gamgam
2. TomeiMa30
3. alby
4. pizzabetta
5. pizzabetta
6. pizzabetta
7. antonio
8. antonio
9. TomeiMa30
10. dark8
11. dark8
12. verdeblu
13. marcosovico
14. Roberto Silverii

:)

verdeblu

Concorso molto animato, mi fa piacere che abbia vinto questo pesce perché non ha solo un colore fantastico ma anche una pinna anale molto corta per essere della linea dei rossi. Mi dispiace solo che non abbia avuto tempo per fargli una foto decente. Questo è uno di quei plakat che mi ha fatto pensare di allevare pesci con le pinne corte, anche se alcuni pensano che non ne valga nemmeno la pena i plakat sono straordinari :)

dark8

Bellissimo pesce il vincitore,veramente complimenti Verdeblu :)))):party:

TomeiMa30

alby

[quote="verdeblu" post=43853]Concorso molto animato, mi fa piacere che abbia vinto questo pesce perché non ha solo un colore fantastico ma anche una pinna anale molto corta per essere della linea dei rossi. Mi dispiace solo che non abbia avuto tempo per fargli una foto decente. Questo è uno di quei plakat che mi ha fatto pensare di allevare pesci con le pinne corte, anche se alcuni pensano che non ne valga nemmeno la pena i plakat sono straordinari :)[/quote]chissà come mai sento di doverti dare ragione!!:P :laugh: