Il forum riapre i battenti! - Da Aprile 2024 siamo tornati online!!!!

Betta del mese: Luglio

Aperto da Roberto Silverii, Luglio 02, 2012, 09:28:15 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

Roberto Silverii

Ora sotto con le foto per agosto!! ;)

alby

[quote="Roberto Silverii" post=43888]Ora sotto con le foto per agosto!! ;)[/quote]ehehehehehe non dovevi dirlo......:evil: :evil: :evil: :evil:

malgonik

[quote="Roberto Silverii" post=43816][quote="malgonik" post=43775]al termine di tutto vorrei sapere se possibile di chi è il 14 grazie mille in anticipo..!!! ;) ;)[/quote]

è mio :D :D  ma è una foto dell'anno scorso..l'ho ceduto e non ricordo nemmeno a chi :blush: :whistle:[/quote]
E bravo mi piace davvero tanto,ero tentato di chiedertelo,ma non si sa che fine abbia fatto Purtroppo..!!! sarà per la prossima volta..!!! :P :P

malgonik

[quote="alby" post=43895][quote="Roberto Silverii" post=43888]Ora sotto con le foto per agosto!! ;)[/quote]ehehehehehe non dovevi dirlo......:evil: :evil: :evil: :evil:[/quote]
Occhio che i miei stanno crescendo...!!!! :evil: :whistle: :evil: :whistle:
mi ero dimenticato di fare i complimenti al VICE-presidente..!!! :P :P Eugenio per ora ti ho eguagliato,:whistle: :whistle: ma ti supererò :evil: :whistle: :evil: :whistle:

verdeblu

Mi sento veggente: il mese prossimo vincerà un giovane allevatore promettente estimatore di pennuti ;)

alby


verdeblu

Ho avuto una piccola anteprima e non c'è proprio gara, spero solo che sia abbastanza furbo a non disperdere troppo le energie iscrivendo troppi pesci :evil: :whistle:

malgonik

E proprio vero,ho visto alcune foto dei suoi pesci su fb ce ne sono di pazzeschi..!!! :woohoo: :woohoo:

topo

[quote="verdeblu" post=43919]...estimatore di pennuti ;)[/quote]
che gli piacciono gli uccelli???? :P
andrea queirolo, topo ;)

alby

[quote="topo" post=44006][quote="verdeblu" post=43919]...estimatore di pennuti ;)[/quote]
che gli piacciono gli uccelli???? :P[/quote]si ma come ha detto Eugenio: PENNUTI!!!!:angry: :P

TomeiMa30

:couch: Sveglia Agosto sta per arrivare :drop:


Roberto Silverii

Forza Forza, abbiamo pochi concorrenti!! ;)

malgonik

ma allora???? sto betta del mese si è arenato..??? :huh: :huh: ho voglia di partecipare e farvi conoscere qualcuno dei MIEI nati..!!! :woohoo: :woohoo: :woohoo: Presidente smuovi le acque ormai le ferie sono finite per i fortunati che ce le hanno avute..!!!! :( :( :(