Il forum riapre i battenti! - Da Aprile 2024 siamo tornati online!!!!

Betta del mese: Luglio

Aperto da Roberto Silverii, Luglio 02, 2012, 09:28:15 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

Roberto Silverii

Ecco i partecipanti del Betta del mese di Luglio:

#1


#2


#3


#4


#5


#6


#7


#8


#9


#10


#11


#12


#13


#14


Che vinca il migliore!

Imbellis

Lo yellow ha vinto la mia battaglia interiore fra lui e il salamander :laugh:
-
PS:
Dimenticavo... Si prepari l'allevatore perché voglio vedere le fotografie dei fratelli e delle sorelle :whistle:

verdeblu

La competizione è SPAVENTOSA!!!! Ma dove nascondevate questi campioncini!!!!???

Roberto Silverii


gio87

uno e' davvero bellissimo.... ho idea di chi sia l'allevatore ma forse sbaglio .. :)

alby

nuoooooooo stamattina ti ho mandato un sms Roby x dirti di aspettare che ti mandavo altre foto....a mezzogiorno guardo il cell "messaggio non inviato" ARRRRR :angry:
complimenti a tutti pesci davvero bellissimi!!!;)


malgonik

Mamma mia...!!!!! :woohoo: :woohoo: :woohoo:  impressionante,meno male che sto giro mi sono fermato,ogni foto che vedevo dicevo,voto questo,voto questo,bhe la votazione è statua ardua...!!!! e alla fine ero in bilico tra un HM e un PK...!!!!! ho votato l'HM perchè  non lo so....!!!!! ma l'ultimo il n°11 è un PK da tenere d'occhio che secondo me darà molte soddisfazioni..!!! ;) ;) In conclusione non posso dire altro che forza ragazzi siamo forti..!!! :aib: :aib:

malgonik

ho sbagliato volevo dire il pk 14..!!! ora sapete anche per chi ho votato..!!! :whistle: :whistle:

gamgam

Che bellezza! Complimenti a tutti i pesci partecipanti. Sarà davvero un mese combattuto :laugh:  :laugh:
Matteo :cheer:

topo

avrei votato il 12 ma non si capisce bene il profilo dell'anale... a dire il vero, ci sono molti pesci che sospetto meglio di quello che mi appaiono, per il momento dello scatto che non mette in evidenza bene il pinnaggio. ok che andiamo a sentimento e non con regolamento show ma....
andrea queirolo, topo ;)

pizzabetta

Tutti interessanti, ma per la prima volta ci ho messo un secondo a individuare il mio preferito. Alla fine chiederò di chi è.

Brendan

Caspita! A prima vista sembrava Thailandia, e poi leggo nel retro dei betta MADE IN ITALY! Complimenti ragazzi! :D
Ho preferito il numero 9 però :P

Roberto Silverii

Ci sono anche diversi ripensamenti! Voti che cambiano, colpi di scena! wow! :)

Roberto Silverii

Topic moderato :)

Ringraziamo tutti gli utenti che qui ed in altre sedi hanno espresso la loro solidarietà allo staff del forum e dell'associazione, per correttezza però abbiamo preferito cancellare i messaggi riferiti a questa brutta faccenda, anche perchè la persona interessata è bannata e non può replicare.

Torniamo a fare quello che ci riesce meglio, parliamo di Betta e ricordiamoci che ci sono 2 pesci che lottano per il rush finale! Halfmoon e Show plakat..una sfida senza fine! Continuate a votare! :D