Il forum riapre i battenti! - Da Aprile 2024 siamo tornati online!!!!

Betta del mese: Luglio

Aperto da Roberto Silverii, Luglio 02, 2012, 09:28:15 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

topo

Posso partecipare anche io? forse ho un paio di pesci da fotografare... solo se partecips Maurizio.
andrea queirolo, topo ;)

TomeiMa30


alby

[quote="TomeiMa30" post=47438]:laugh:  Accetto l'invito ;)[/quote]Maurizio,posso partecipare anche io??:P :whistle:

TomeiMa30

:drop:   Ma tu non dovevi andare in vacanza ? :laugh: :laugh:
Va be' mi gioco l'asso questo mese :evil:
Ma se vinci tu' a Cesena paghi la colazione :whistle: :laugh:

alby

[quote="TomeiMa30" post=47445]:drop:   Ma tu non dovevi andare in vacanza ? :laugh: :laugh:
Va be' mi gioco l'asso questo mese :evil:
Ma se vinci tu' a Cesena paghi la colazione :whistle: :laugh:[/quote]basta che sia iìuna colazione all'italiana (cappuccio e cornetto) e non alla tedesca (burro di arachidi,formaggio,prosciutto,margarina e granella di cioccolato) il tutto rigorosamente nello stesso panino!!:blink: :sick: :sick:


malgonik

Visti i mostri sacri che partecipano al betta del mese questa volta era meglio se mi facevo i fatti miei..!!! :unsure: :unsure: :unsure:

TomeiMa30

[quote="malgonik" post=47509]Visti i mostri sacri che partecipano al betta del mese questa volta era meglio se mi facevo i fatti miei..!!! :unsure: :unsure: :unsure:[/quote]

:laugh: :laugh:  non avere paura di Alby e'tutto fumo e e niente arrosto :P :laugh: :laugh:

gamgam

Oh, ma io la foto l'ho mandata a Luglio. E' passato così tanto tempo che mi sono dimenticato che pesce era, così non mi posso manco votare da solo :P :P
Matteo :cheer:

alby

[quote="TomeiMa30" post=47511][quote="malgonik" post=47509]Visti i mostri sacri che partecipano al betta del mese questa volta era meglio se mi facevo i fatti miei..!!! :unsure: :unsure: :unsure:[/quote]

:laugh: :laugh:  non avere paura di Alby e'tutto fumo e e niente arrosto :P :laugh: :laugh:[/quote]:evil: :evil: :evil: lo vedremo!!

TomeiMa30

[quote="alby" post=47525][quote="TomeiMa30" post=47511][quote="malgonik" post=47509]Visti i mostri sacri che partecipano al betta del mese questa volta era meglio se mi facevo i fatti miei..!!! :unsure: :unsure: :unsure:[/quote]

:laugh: :laugh:  non avere paura di Alby e'tutto fumo e e niente arrosto :P :laugh: :laugh:[/quote]:evil: :evil: :evil: lo vedremo!![/quote]

:P :P
Vorrei invitare questo mese gran parte degli utenti del forum...............
Compreso Verdeblu',Roberto G@s gamgam ecc ecc ecc :laugh: :laugh:
:drop: Io so' gia chi vince :whistle: :party:
 :nono: Non fatevi intimorire da Alby :P :laugh: :laugh:

alby

:laugh: :laugh: :laugh: azz l'unione fa la forza!!!!!:blush: :blush: :P

topo

attenzione attenzione penultimo giorno!!!

robbè se poi ci fai aspettare a dopo cesena o ancora peggio per il mese prossimo venturo, è l'ultima volta che ti mando qualcosa!!!
andrea queirolo, topo ;)

Roberto Silverii

Tu intanto manda che non è ancora arrivato niente :P

topo

spediti ora... stavo ritagliando con photoshop i bordi!

potremmo fare la dichiarazione del vincitore a cesena! non so chi partecipa, ma saremo quasi tutti li!
andrea queirolo, topo ;)