Il forum riapre i battenti! - Da Aprile 2024 siamo tornati online!!!!

AB190612 Symmetrical plakat copper

Aperto da Roberto Silverii, Giugno 22, 2012, 01:25:04 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

Roberto Silverii

Io continuo a non pronunciarmi sulla scaglie...vedremo :)

Si Alby..solo artemia surgelata e funziona..sei un grande :)

alby

[quote="Roberto Silverii" post=45180]Io continuo a non pronunciarmi sulla scaglie...vedremo :)

Si Alby..solo artemia surgelata e funziona..sei un grande :)[/quote]
:laugh: :laugh:  sono contento,mi fà piacere!!;) :)

Roberto Silverii

Piccolo aggiornamento..devo assolutamente dividere i più grandi, forse stasera o domani, comunque ci sono diversi colori: copper classico, copper-red, copper dragon, black copper..insomma una bella scelta!
Non ci sono, almeno fino ad ora, simmetrici, ed ho notato qualcuno con problemi di scaglie..tutto come previsto insomma :D :)






alby

uuuuh che belli!!!
grande Roby,mi piacciono molto!!:) :) :)

Roberto Silverii

Le foto non rendono giustizia purtroppo, sono belli davvero..speriamo di riuscire a tirare fuori qualcosa di degno di nota :)

topo

sono curioso di vedere i redcopper... su robbe con la macchinetta fotografica da 3 euro che hai qualche fotina migliore dovresti riuscire a ottenerla!
in percentuale, più o meno quanti sono usciti con quei caspita di problemi?
andrea queirolo, topo ;)

Roberto Silverii

Non ne ho idea, ne sono tanti e non riesco a vederli tutti :) Domani ne isolo 10, magari riesco a portare qualcosa a Cesena :)

Oxy

Complimenti per la nidiata ;-)

Ma la femmina è copper? Non dovrebbero venire fuori tutti copper da un accoppiamento di questo tipo?

Roberto Silverii

Si erano entrambi copper..ma non conoscendo la genetica dei pesci, me lo aspettavo :)

verdeblu

Belli, i colori veramente interessanti, ma quelli scuri sono quasi melano?

Roberto Silverii

Esatto Eugè! Sembrano neri sotto e copper sopra, vedrò crescendo cosa viene fuori! :)

malgonik


d.sammy78


Roberto Silverii

Grazie Nico!! :)

Chiara, grazie mille! Come stai? Tutto bene? :)

Roberto Silverii

Uno dei maschietti più grandi :)



Un bel pesciolino, c'è qualche problema di scaglie sul dorso, ma poca roba, non è "incasinato" come il padre :)