Il forum riapre i battenti! - Da Aprile 2024 siamo tornati online!!!!

CT red solid x CT red solid

Aperto da Axa_io, Giugno 14, 2012, 06:40:50 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

Axa_io

Provengono dall'allevamento di Marco Miceli :)

Messi a vista ieri 13.06.2012
Liberata la femmina stamattina. Non mostrava bande, niente di niente. Tutta la mattina sempre nascosta :huh: . Sono stata via tutto il pomeriggio. Ritorno, li guardo, lei nascosta lui che "fa bolle" :blink: . Mi son detta... beh, domani è un'altro giorno. Lo riguardo, troppo indaffarato e con la boccuccia spostava qualcosa. Chiedo la mega pila a mio figlio. Il nido pieno di uova :woohoo: . Mi spiace non averli potuto vedere, non averli potuto fotografare mentre s'abbracciavano e ora speriamo che nascano :baby: .



[attachment=4867]14giugno.jpg[/attachment]

[attachment=4868]14giugnoCT.jpg[/attachment]

[attachment=4869]14giugnoctxct.jpg[/attachment]

marcosovico

Hee che è quel cumolo di uova?
Si i miei non sono mai stati grandi costruttori di nido e le femmine di bande neanche mai l'ombra.
Però di solito si rivelano ottimi genitori.
Speriamo!
Marco

Axa_io

Dovessi vedere che nidone! Infatti non ci speravo perchè neanche mezza banda lei. Il problema è un'altro ora :D... Avevo appena buttato via tutti i microworms e quant'altro. Ho solo artemie. Bah... che mi hai fatto fare :lol:! Vedo con cosa nutrirli se nascono ma per me è sì! Ha raggruppato tutto a grappolo ed è lì indaffarato. Domani mattina se è ancora interessato al nido, ci siamo! Ma secondo me... ci siamo! Vediamo va.

marcosovico

Ti dico che io cominciavo subito con l' artemia per i primi giorni avevano gli infusori perchè mettevo una bella pianta di anubias nella vasca una settimana prima.
Marco

Axa_io

ehhh vedrò... Ho messo delle piante ma ieri :P.

malgonik

Grande Axa sei rientrata col BOTTO...!!!! :woohoo: :woohoo: :woohoo:

Axa_io

Sì, sì e sono contenta :). Uno perchè sono davvero dei esemplari stupendi e non riprodurli sarebbe stato un peccato. Domani nasceranno :lol: ! Lui cura il nido, ha fatto 'na panciotta, ma è giusto così.

marcosovico

Se le uova sono tante penso sia normale i maschi che ho riprodotto (padre e fratello) hanno curato le uova e i piccoli fino alla fine senza sosta.
Spero che sia un carattere di famiglia e segua le loro orme ;)
Tienici aggiornati.
Marco

Axa_io

Stanno nascendo :party: :baby: ! Ci sono le codine con le uova in testa :laugh: . Non sono del tutto schiusi. Troppo bellini :love: .

Axa_io


Axa_io

La mamma l'ho isolata stamattina. Sono 2 giorni che stava nascosta, infatti la ferita che aveva sul fianco è peggiorata. L'ho messa con antibatterico.
Lui sembra che abbia fatto le "stanze": qui chi nasce prima,qui chi nasce dopo, e qui...vedremmo: gemelli :laugh: !


[attachment=4874]schiusa1.jpg[/attachment]

[attachment=4875]schiusa.jpg[/attachment]

Carsa1

Eh! dopo le pause riflessive le cose vengono sempre meglio. Complimenti Axa, si vedono tante codine
Carlalberto Sansavini "Carsa1"

malgonik

Brava Axa sono veramente contento..!!! :woohoo: :woohoo:

gamgam

Complimenti! E' fantastico che questa linea di cown cosi' bella si espanda. :laugh:
Matteo :cheer:

g@s

E brava Axa, siamo passati dagli hm orange dragon ai crown, e con successo!!:ohmy:
Era meglio se mi facevo gli affari miei e tu restavi buona buona a fare la donna di casa.:evil:
In bocca al lupo.;)