Il forum riapre i battenti! - Da Aprile 2024 siamo tornati online!!!!

CT red solid x CT red solid

Aperto da Axa_io, Giugno 14, 2012, 06:40:50 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

Axa_io

'mo al dragone gli dò la pastiglietta blu. Fa diventare matte 'ste femmine :dry: . Vuole, non vuole ma non conclude niente e quelle a scondizzolare sotto il nido. Bah! Intanto i piccoli crown non sono tanti ma ci sono. Domani tolgo il neo papà :).

Axa_io


marcosovico

Allora come vanno i piccoli?
Marco

Axa_io

Sgrat, sgrat, sinora nessun decesso. Stamane ho guardato e non ne contavo di piu' di 10. Stasera riaccendo la luce e sembrano duplicati :blink: . Speriamo in bene. Domani dò le artemie, sperando che schiudano :huh: . Ho perso un po' la mano :P . Dal secondo giorno pero' ho inserito un filtro ad'aria già "maturo", che era nell'acquarietto del dragone :laugh: . Vedo che per ora, come dicevo, nessun decesso :drop: .


[attachment=4882]CT8_2012-06-20.jpg[/attachment]


La mamma l'ho tirata via oggi dall'antibaterico. Non si è chiusa completamente la ferita (era brutta davvero :pinch: ) ma è migliorata molto e non si nasconde piu'.

Roberto Silverii

Acqua pulita e catappa, starà benone..ma non serve nemmeno che te lo dica :)

marcosovico

E vai meglio pochi.
Anche io pensavo erano pochi appena schiusi invece adesso ho appena finito di separare 36 pescetti e mi sa che ne ho altrettanti da separare ancora nella vasca di comunità.
Ma quando vieni a darmi una mano axa?:whistle:
Marco

Axa_io

Mangiano già le artemie. Dopodomani ho in progetto un mini cambio d'acqua e sgrattt sino ad'ora tutti vivi e "a occhio" tutti ok (come nuoto). So che è presto ma con i black orchid i problemi alla vescica e non solo si sono presentati prestissimo. Speriamo va! :woohoo:

A Milano non mi becchi adesso neanche morta :blush: ! Sto chiusa in casa con l'aria condizionata a manetta :S .

antonio

[quote="Axa_io" post=42677]Mangiano già le artemie. Dopodomani ho in progetto un mini cambio d'acqua e sgrattt sino ad'ora tutti vivi e "a occhio" tutti ok (come nuoto). So che è presto ma con i black orchid i problemi alla vescica e non solo si sono presentati prestissimo. Speriamo va! :woohoo:[/quote]
Grandissima gambelunghe !!!  :lol:  :silly:
mi ero perso proprio questo post

marcosovico

Hai pure l'aria condizionata e io sono qui a sgobbare al caldo.
Io ho avuto quasi nessun problema con questa linea spero vada tutto liscio anche a te!
Tienici aggiorati tra l'altro devo aggiornare anche il mio topic dei ct red!
Marco

Axa_io

Non ho ricevuto le notifiche :O! Comunque ci sono eccome se ci sono. Penso una ventina di pestiferi. Come dicevo nel tuo topic Marco, alcuni sono immensi ed alcuni piccolissimi ma so che è normale. Da qualche giorno li nutro tutti con l'artemia decapsulata, basta il vivo. Vuoi perchè ho troppe cose da fare, vuoi perchè non ho pazienza, alcuni mangiavano anche le cisti e galleggiavano. Via il vivo e riesco a gestirli meglio con l'artemia liofilizzata.
Ah, alcuni sono "dorati-rossi" ed alcuni bianchicci. Anche da te erano dei "bianchicci" ? Fra 10 giorni fanno 1 mese :)

Axa_io

[quote="antonio" post=42700][quote="Axa_io" post=42677]Mangiano già le artemie. Dopodomani ho in progetto un mini cambio d'acqua e sgrattt sino ad'ora tutti vivi e "a occhio" tutti ok (come nuoto). So che è presto ma con i black orchid i problemi alla vescica e non solo si sono presentati prestissimo. Speriamo va! :woohoo:[/quote]
Grandissima gambelunghe !!!  :lol:  :silly:
mi ero perso proprio questo post[/quote]
:woohoo: bah, spero di allevarli per bene perchè i genitori sono davvero belli :). Sono stata fortunata nel averli. Tu? Ripro? Pesci? Dai, su.... fammi sognare :laugh: :woohoo: !

TomeiMa30

:woohoo: Complimenti per la scelta ;)

Axa_io


marcosovico

Si ad un mese qualcuno ancora indetro con la colorazione c'era poi tutti rossi.
Marco

Axa_io

domani li fotografo, così mi saprai dire... Per me sono "strani" quelli bianchi :P