Il forum riapre i battenti! - Da Aprile 2024 siamo tornati online!!!!

Preparativi per Ranco 2012

Aperto da MarZissimo, Aprile 29, 2012, 11:13:14 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

MarZissimo

Riccardo sarei più che felice di darti la colonia di schalleri...basta una vasca da un metro di larghezza e fili liscio in colonia...io con solo 50cm mi sono trovato male, sono abbastanza stronzetti gli uni con gli altri, e i maschi vecchi portano alcune pinne sfrangiate e uno addirittura una ferita...

Per Fanta88....i genitori li avevo presi a 40 euro la coppia dalla Thai l'anno scorso proprio a Ranco, non esiste che te li faccio pagare tanto, sul compenso ci possiamo accordare lì per lì e penso che con 7 euro l'uno (al posto di 20) siamo apposto...oltretutto diversi esemplari te li regalerò proprio...l'unica clausola è una vasca da un metro di lunghezza...allestita con fondo scuro e con un layout bello intricato...fammi sapere se sei ancora interessato che te ne metto da parte un pò già da adesso ;)
solo non selezionati :-)

Partecipa al progetto di mantenimento AIB!

Roberto Silverii

Ho visto MarZ, facciamolo partire da 0 il topic, tanto io tu e Riccardo ci mettiamo un attimo a riscrivere le nostre disponibilità :)

Brendan

Potreste chiedere anche per B. falx e B. tussyae? Grazie :)
Che sto cercando una specie per un venti litri..

Roberto Silverii

Ragazzi io chiedo per le specie che voi mi dite, non è detto che le abbiano, questi sono sì grossi allevatori, ma anche per loro avere tutte le specie è difficile.
Ci fanno il piacere di mandare le specie che vogliamo noi (sempre nel limite del possibile) perchè sanno che hanno poco mercato e che non sono facili da vendere.

Ovviamente, se le ordinate le coppie, poi ve le portate a casa :)

Brendan

Si si certo che le porto a casa :P

Alexander MacNaughton

[quote="Roberto Silverii" post=40193]Ragazzi io chiedo per le specie che voi mi dite, non è detto che le abbiano, questi sono sì grossi allevatori, ma anche per loro avere tutte le specie è difficile.
Ci fanno il piacere di mandare le specie che vogliamo noi (sempre nel limite del possibile) perchè sanno che hanno poco mercato e che non sono facili da vendere.

Ovviamente, se le ordinate le coppie, poi ve le portate a casa :)[/quote]

Ce le spediscono se li hanno è ovvio però non credo a gratis... come è la faccenda?
Non cercare di diventare un uomo di successo, ma piuttosto un uomo di valore. Albert Einstein

Roberto Silverii

Il costo è come l'anno scorso, 40€ a coppia per i wild (prezzo soci AIB), non vanno all'asta come gli show :)

Brendan

Roberto se non ci sono quelli a me va bene una qualsiasi specie che posso tenere in 20 litri, era per portare in Italia qualcosa che non c'è, ad esempio i rutilans che già li ha Paolo, se ci sono solo quelli mi accontento :P

verdeblu

occhio che i wild hanno un loro listino, non costano tutti uguali!

MarZissimo

Per chi non si è mai cimentato con le specie non splendens, posso sentire anche Henning Zellmer se ha qualche esemplare in più...lui si è specializzato nel complesso unimaculata e ha parecchie specie che gradirei portare in Italia...ci vuole solo qualcuno con una vasca grandicella che ha voglia di dedicare tempo all'allevamento di questi animali, che sono tra l'altro anche molto molto semplici da tenere....fatemi sapere se siete interessati!
solo non selezionati :-)

Partecipa al progetto di mantenimento AIB!

Roberto Silverii

Si quello che dice Eugenio è giusto, io mi riferivo a quelle specie che vi ho elencato ;)

Roberto Silverii

Le specie disponibili sono le seguenti:

Patoti, , ocellata, pallifina, uberis, burdigala Sp Kubu, foerschi, strohi, rubra Sp Banda Aceh, krataios, edithae, enisae, balunga, anabatoides.

Prezzo 45€ a coppia, i 5€ in più sono per le maggiori spese di quest'import :/
Fatemi sapere entro una settimana ragazzi, l'import per lo show chiude il 20 ;)

marcosovico

Scusa se lo richiedo come channa non si riesce a recuperare niente?
Marco

Roberto Silverii

No Marco mi dispiace :( Però per quello puoi sentire Davide di Acquarishop che ci ospita, lui li vende di solito :)

marcosovico