Il forum riapre i battenti! - Da Aprile 2024 siamo tornati online!!!!

Bettas4all presents the Holland Betta Show 2012

Aperto da Joepmaster, Aprile 08, 2012, 08:50:04 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

TomeiMa30

Gira gira er topo ripagne :laugh:
Poi alla fine vince sempre lui :lol:

TomeiMa30

[quote="alby" post=43879]io ne ho iscritti 15 dei miei!:bounce:
pensavamo di partire io e Roby da casa mia,quindi se volete potete mandare tutti a mè i vostri pesci!;)
sappiate però che non ho comprensibilmente posto x stiparli tutti e che quindi rimarranno nei sacchettini fino all'arrivo allo show quindi non vi conviene spedire 15 giorni prima!:) :P
grossolanamente possiamo già fare una lista di chi si è iscritto e quanti pesci?[/quote]

Io inviero 10 pesci ad Alby :laugh: verso il 10 Agosto circa
Pero' vi avverto............Questa volta vinco tutto io :whistle:

alby

assì? vinci tutto tu?? buona a sapersi.....manda manda.....:evil: :evil:

TomeiMa30

Per l'iscrizione ci pensa Roberto come al solito?? :P :laugh: :laugh:

Roberto Silverii

E' chiaro! :P

Fammi avere tutti i tuoi dati in mp o mail e quanti pesci iscrivi e ci penso io :)

alby

Roby ma dopo l'iscrizione mi sono arrivate 2 mail,cosa sono? non le ho ancora aperte....ci sono scritti i numeri dei posti?devo stamparli?:huh:

Roberto Silverii

Ma l'allegato c'è? Perchè a me sono arrivate senza allegato :/ Se c'è aprilo e guarda :P cmq dovrebbero essere i cartellini!

TomeiMa30

Sicuramente e' un'avviso dove preannuncia la mia vittoria :laugh: :laugh:

alby

[quote="TomeiMa30" post=43897]Sicuramente e' un'avviso dove preannuncia la mia vittoria :laugh: :laugh:[/quote]hahahahahahaha quindi non si farà nemmeno piu' lo show???:dry: :P

TomeiMa30

[quote="alby" post=43898][quote="TomeiMa30" post=43897]Sicuramente e' un'avviso dove preannuncia la mia vittoria :laugh: :laugh:[/quote]hahahahahahaha quindi non si farà nemmeno piu' lo show???:dry: :P[/quote]

:laugh: :laugh:  Lo fanno per i secondi e terzi :P

Roberto Silverii

Maurì vedi se ti vuoi iscrivere che mi sa che i posti iniziando a scarseggiare, almeno i pesci iscrivili, se no poi pare troppo una farsa che vinci senza pesci :D :D

topo

uff... semplicemente il traditional si è riprodotto senza danno alcuno e già che non è malaccio sarebbe carino mandare qualcosa a fargli compagnia... anche se ora, di pesci miei non avannotti ne ho circa una dozzina... i più scartati da ranco e tenuti per il grossista...
pensavo tipo iscriverne 3 o 4 al massimo. sento sara che dice... se riesco senza dover spedire... e mi concede una gita...
andrea queirolo, topo ;)

TomeiMa30

[quote="Roberto Silverii" post=43900]Maurì vedi se ti vuoi iscrivere che mi sa che i posti iniziando a scarseggiare, almeno i pesci iscrivili, se no poi pare troppo una farsa che vinci senza pesci :D :D[/quote]

:) MP inviato :party:


TomeiMa30

[quote="Roberto Silverii" post=43957]Ti sei dimenticato tutti i tuoi dati :D[/quote]

:laugh: Ti riferisci al nome e cognome? :blush: