Il forum riapre i battenti! - Da Aprile 2024 siamo tornati online!!!!

FACCE DA BETTOFILO....

Aperto da alby, Dicembre 15, 2010, 09:29:30 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

Axa_io

Allora, facciamo così: visto che siete belli e non è un complimento ma è la verità, fatte 'na cosa: betta belli quanto voi voglio vedere da oggi in poi.
"Beddi, beddi" per non dire fixhi... Si può :blink: :laugh: ? No, non si puo', scusate per "beddi" :laugh: .

Va beh, vado a cucinare che è meglio :S :laugh: .

strega

[quote="dark8" post=37332]Arrivati a questo punto metto un foto pero' se qualcuno si cancella dal forum non mi prendo responsabilità :nono: :whistle: :laugh:
[/quote]

Dark ma che dici, sei carino!!!!

Uff io patisco a nn sapere i nomi di battesimo invece!

Axa_io

[quote="strega" post=37333]Ciao Axa :love:[/quote]

:love: Mi sento meglio così, sto meglio... Ciao strega streghetta :)

dark8


dark8

[quote="dark8" post=37338]Strega mi chiamo Valentino :)[/quote] mi sono registrato tempo fà e il post con il nome sarà finito alla ventesima pagina delle presentazioni ormai hahaha

strega

Oh bene Valentino, bel nome ;)

strega

[quote="dark8" post=37339] mi sono registrato tempo fà e il post con il nome sarà finito alla ventesima pagina delle presentazioni ormai hahaha[/quote]

No, ricordavo il tuo post di presentazione e ho immaginato ci fosse stato anche il tuo nome ma.........sono troppo pigra per andarlo a cercare :laugh: :blush:

Lauretta84

[quote="Crav" post=37314]Allora ecco che mi faccio vedere anche io!
In Spagna l'anno scorso, persi in viaggio per andare a Benicassim  :drop:

[/quote]

Piccolo OT : Rototom? :huh:

Crav

[/quote]Rototom? :huh:[/quote]

:woohoo:  Si!

alby

ma che è preso alle donne????:huh: :huh: :huh: :S :S :S :bounce:

Axa_io

La scusa: è primavera Alby :blink: :woohoo: :love:

alby

apparte il fatto che non siamo ancora ufficialmente in primavera....poi proprio tu' Axa che sei la matriarca del forum!!!:P :laugh: :laugh: :laugh:

Axa_io

:pinch: :pinch: Ti "matriarchisco" io (da mettere nel dizionario matriarchisco :lol: )! Beh, diciamo che è un aperitivo primaverile :woohoo: .

Lauretta84

già che ci siamo...non ho foto da sola e nemmeno molto normali..può andare bene lo stesso? :blink:  
[attachment=4336]399568_10150471539202607_751417606_8765122_2112246762_n.jpg[/attachment]

Axa_io

Ehmmm va bene Laura ( :love: ) ma quale sei tu? La mora, la rossa o il tipo con la barba :laugh: ? No, scherzo dai! Davvero, la mora o la rossa ?