Il forum riapre i battenti! - Da Aprile 2024 siamo tornati online!!!!

FACCE DA BETTOFILO....

Aperto da alby, Dicembre 15, 2010, 09:29:30 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

alby

eeeeh ma così non vale,siete tutti imbardati!!! fatevi vedere bene!!:whistle::P

Sabryina

Ah ok allora.. metto una foto di me e Sophie con la pettorina.. Sophie molto timido, come sempre.. una delle primissime volte che usciva.


PinkBetta

[quote="Sabryina" post=12389]Uuuuhhh a vedere la foto del tatuaggio di Silvia (PinkBetta)! Stesso tatuatore.. solo che io ho "usato" Silvia per testare se il tatuatore lavorava bene, per fare poi (mi pare) un mesetto dopo il mio.. ahahahah scherzo.. quanti bei ricordi :cheer: [/quote]

Ahahaha mi hai fatto fare da cavia eh?:P

Sabryina

[quote="PinkBetta" post=12446]Ahahaha mi hai fatto fare da cavia eh?:P[/quote]Certo eh! :P

alby

ma è allevata a mano la calo Sabryna?

Sabryina

Sì, assolutamente sì. Anche l'altra Calo.. ma la pettorina non ci provo neanche a mettergliela..

alby

come mai? si è rinselvatichito?:blink:

Sabryina

No, gli hanno tagliato le remiganti, come all'altro.. solo che hanno reiniziato a crescere adesso a distanza di un anno. E' molto diffidente. Poi hanno una marea di problemi che la metà bastano..

Simone

Io non gliela metterei mai la pettorina... L'ho vista una volta e non mi è piaciuta x niente, piuttosto me lo porterei sulla spalla :)

Sabryina

Sì, per vederlo volare via. Guarda che anche se i pappagalli sono allevati a mano, non significa che non possano scappare.. anzi..

Poi c'è pettorina e pettorina, quella coi ganci è assurda, perché su un pappagallino come puoi mettere della ferraglia pesante??? Questa che ho io invece è solo fettuccia ed elastico leggero.

Simone

Allora così è molto meglio! :) Perché ho visto la pettorina col gancio e parti in metallo era una cosa assurda... -.- hai qualche loro foto?

snake_loi94

ragazzi solo ora mi sono accorto di questo post!!! e ovviamente come avrei potuto non farvi orrore con qualche mia foto??? ahahahahahahXD eccomi a milano per un campionato di fondo questo aprile

icio82

[attachment:1]C:\fakepath\P7250215.JPG[/attachment]
eccomi qui, finalmente arriva anche la mia foto con federica, la mia fidanzata che sopporta questa mia passione per i betta.

icio82

non riesco ad aggiungere le foto

icio82

[attachment:1]C:\fakepath\P7250215.JPG[/attachment]