Il forum riapre i battenti! - Da Aprile 2024 siamo tornati online!!!!

FACCE DA BETTOFILO....

Aperto da alby, Dicembre 15, 2010, 09:29:30 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

Roberto Silverii

Prova con upload da un sito tipo imageshack ;)

malgonik

Raga ho notato con piacere che ultimamente si sono aggregati a noi :aib: nuovi soci eo solo nuovi iscritti al forum,che ne pensate di farci vedere anche le vostre belle faccine..!!! :camera2: ;) :P

dark8

Meglio che non la metto che la metà dei nuovi scappano alla velocità della luce hahahaha :whistle:  :nono:

malgonik

Forza non abbiate timore di mostrare le vostre "BETTAFACCE" ormai stiamo colonizzando il mondo,e dopo quest'ultimo risultato ottenuto in Germania dobbiamo essere fieri di noi stessi e della nostra GRANDE ASSOCIAZIONE :aib: ergo forza con ste foto e non fatevi pregare...!!!! :camera2: :camera2: ;) :camera2:

brias

con un pò di "scuorno"... ecco la mia!
:)

malgonik

Grazie Antò,e perchè mai scuorno?? da parte mia trovo più simpatico avere in mente il viso del mio interlocutore quando scrivo sui topic,o quando ricevo dei consigli,e perchè no anche delle caxxiate quando sbaglio,mi piace immaginarmi le espressioni del volto delle persone che interagiscono con me..!!! ;) ;) e poi metti caso che un giorno ci dovessimo incontrare in qualche manifestazione bettofila posso sempre avvicinarmi e dirti ciao Anto' come va tutto bene..??? :P ;) :cheer:

Crav

Allora ecco che mi faccio vedere anche io!
In Spagna l'anno scorso, persi in viaggio per andare a Benicassim  :drop:


[attachment=4329]393549_2439867649794_1644881640_2379824_1099529797_n.jpg[/attachment]

Axa_io

:woohoo: :woohoo: :woohoo: wau, wau, wau! Non aggiungo altro :P .
Crav perchè pensavo che tu fossi ... ehmm.... donna :laugh: ? Sì, meglio che vado via di qui :blink: :woohoo: .

Crav

[quote="Axa_io" post=37322]
Crav perchè pensavo che tu fossi ... ehmm.... donna :laugh: ? [/quote]

Sarà per la mia femminilità  :bounce:

Axa_io

Io dico che la tua rana del avatar mi ha ingannata! La colpa è tutta del ranocchio :laugh: ! Sei macho eccome se lo sei, altroché donna :laugh: .

Crav


strega

hai la faccia troppo simpatica Crav!!!!

Axa_io

Zì, zì, confermo! Ciao streghetta ^_^

dark8

Arrivati a questo punto metto un foto pero' se qualcuno si cancella dal forum non mi prendo responsabilità :nono: :whistle: :laugh:
[attachment=4330]33535_1528391860163_1545695491_31312997_5267688_n.jpg[/attachment]

strega