Il forum riapre i battenti! - Da Aprile 2024 siamo tornati online!!!!

7. KFF Betta Show – Friedrichshafen: photos/report

Aperto da Roberto Silverii, Marzo 11, 2012, 11:29:03 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

topo

andrea queirolo, topo ;)

Roberto Silverii

Plakat, pardon!! Ho fatto confusione, era quasi mezzanotte e venivo da una giornata di viaggio :)

marcosovico

Complimenti a tutti!
Sono speranzoso che magari avete fotografato anche i non vincitori.:whistle:
Marco

g@s

[quote="DavideVD" post=37009]La notizia più importante non è ancora stata detta: TomeiMa30 batte ancora G@s e si conferma primo in famiglia :laugh:[/quote]

:laugh: :laugh: :laugh: Davide fatti bene i conti, come quantita' ha vinto lui, ma in percentuale io sono al 100% piazzando 2 pesci su 2, lui al 75% piazzando 3 pesci su 4.:evil: :evil: :whistle:
A parte questi conteggi, complimenti a tutti vincitori e non.:bounce: :bounce:

gamgam

Complimentissimi di nuovo a tutti i partecipanti e ai 5 premiati!

Vorrei sottolineare una cosa che sicuramente sfugge ai più.
Con questi piazzamenti, sommati a quelli di Ranco 2011, Maurizio e Gastone ottengono il requisito minimo obbligatorio per fare richiesta di diventare Apprendisti Giudici IBC (cioè aver raccolto almeno tre premi complessivi in show ufficiali IBC di due anni differenti).

E' la  prima volta che un italiano ottiene il requisito minimo per iniziare il percorso di giudice IBC!


E stavolta mi gioco i palloncini :party:
Matteo :cheer:

TomeiMa30

[quote="gamgam" post=37024]Complimentissimi di nuovo a tutti i partecipanti e ai 5 premiati!

Vorrei sottolineare una cosa che sicuramente sfugge ai più.
Con questi piazzamenti, sommati a quelli di Ranco 2011, Maurizio e Gastone ottengono il requisito minimo obbligatorio per fare richiesta di diventare Apprendisti Giudici IBC (cioè aver raccolto almeno tre premi complessivi in show ufficiali IBC di due anni differenti).

E' la  prima volta che un italiano ottiene il requisito minimo per iniziare il percorso di giudice IBC!


E stavolta mi gioco i palloncini :party:[/quote]
:woohoo: :woohoo: Che spettacolo ragazzi una soddisfazione incredibile
stiamo diventando veramente FORTI :laugh:
:aib: Vuoi vedere  che negli show cominceranno ad avere paura quando sentiranno nominare AIB :aib: :laugh: :laugh:
Ormai non c'e' trippa per gatti :whistle: :P

g@s

[quote="gamgam" post=37024]Complimentissimi di nuovo a tutti i partecipanti e ai 5 premiati!

Vorrei sottolineare una cosa che sicuramente sfugge ai più.
Con questi piazzamenti, sommati a quelli di Ranco 2011, Maurizio e Gastone ottengono il requisito minimo obbligatorio per fare richiesta di diventare Apprendisti Giudici IBC (cioè aver raccolto almeno tre premi complessivi in show ufficiali IBC di due anni differenti).

E' la  prima volta che un italiano ottiene il requisito minimo per iniziare il percorso di giudice IBC!

Grazie della notizia Matteo, gia con la crisi che c'è pensavo di cambiare lavoro, ci faro' un pensierino, dovro' imparare anche l' inglese?
Questo mi frega ma mi impegnero'.:P


E stavolta mi gioco i palloncini :party:[/quote]

Roberto Silverii

Cavoli mi rode che Alby abbia il pc fuori uso! Io sono contentissimo per tutti, ma in modo particolare per lui!
Grandissimo bravo ragazzo ed allevatore eccezionale! Dategli una bestia, lui sa come tenerla e riprodurla!

Io non ho nemmeno partecipato questa volta, ma sono comunque stra felice di questi risultati, soprattutto perchè vengono da allevatori che sono stati tra i primi ad aderire ad AIB e credere nel nostro progetto.
Nemmeno 1 anno e 11 mesi dopo la fondazione di AIB, possiamo dire di essere l'associazione che ha portato l'IBC in Italia, sia come show, che come premi.

Stiamo scrivendo la storia dei Betta in Italia!!! ;)

Axa_io

Giovanissimo l'orange ;). Bello Alby, come stai bene con il premio in mano. Bravo ometto, bravo! Te lo meriti per davvero.

Brendan

Che bello Alby :) Te la sei goduta in pieno la coppa  :cheer: :P

Roberto Silverii

[quote="Brendan" post=37032]Che bello Alby :) Te la sei goduta in pieno coppa  :cheer: :P[/quote]

:laugh: :laugh: :laugh: :laugh:

Le tre classificate di Maurizio!








Alby con medaglia e certificato, poi gli hanno dato anche la coppa :D


Eugenio che ritira i suoi certificati


Fare le foto non era facile, anche perchè il pubblico ti pressava per vedere i pesci, comunque aspettiamo le foto ufficiali di Kampffischfreunde, le hanno scattate singolarmente a tutti i vincitori :)

Utente non registrato

Miiiiiiiiii dall'ufficio le immagini non posso vederle...
Non vedo l'ora di rientrare a casa.

Khanti


Khanti

[quote="Roberto Silverii" post=37035][quote="Brendan" post=37032]Che bello Alby :) Te la sei goduta in pieno coppa  :cheer: :P[/quote]

:laugh: :laugh: :laugh: :laugh:

Le tre classificate di Maurizio!








Alby con medaglia e certificato, poi gli hanno dato anche la coppa :D


Eugenio che ritira i suoi certificati


Fare le foto non era facile, anche perchè il pubblico ti pressava per vedere i pesci, comunque aspettiamo le foto ufficiali di Kampffischfreunde, le hanno scattate singolarmente a tutti i vincitori :)[/quote]

Mannaggia quant'è bella la 2ª classificata! :pinch:

verdeblu

Ri posto il messaggio precedente corretto qui ;)

Ecco un assaggino delle foto :bounce: :camera2: :bounce: :camera2: :bounce: :camera2:

All'inizio eravamo in tre a fare foto ma ad Alby si è scaricata la batteria e Roby ha mollato...

alla fine anche io sono stato corrotto con una birra :drop: :drink: :drop: :drink:

Lo zeppelin!!!


Il Giudice Principale Claire Pavia che giudica i pesci la mattina di venerdì (che sonno che avevamo)


Claire con un giovane giudice apprendista


Manuela Bärwald (anche lei giudice IBC e 4° classificata della classifica IBC annuale europea)


Peter Bärwald, marito di Manuela e più premiato allevatore europeo dell'anno


I giudici che discutono un caso difficile


1° classificato della classe A1 (Red/black STM), di sua maestà Sarawut, DT geno come il mio terzo classificato, un pesce molto giovane ma bellissimo


2° classificato della classe A1 (Red/black STM), un mio pesce :) venduto all'asta per 27 euro se non erro


3° classificato della classe A1 (Red/black STM), un mio pesce peccato per il blu ma ha una dorsale magnifica ed è tornato a casa per riprodursi ;)


1° classificata della classe A2 (Red/black STF), di Michael dall'Olanda



1° classificato nella classe D2 (pesce di una linea americana, F1 da poco importata dalla California da Jean-Michel Jennerat)



2° classificato nella classe A14 (HM marble o Grizzly)


3° classificato nella classe A14 (HM marble o Grizzly)



1° della classe A13 (Butterfly STM)



2° della classe A13 (Butterfly STM). Il pesce più simmetrico che abbia mai visto, un vero spettacolo, peccato che non fosse nella classe giusta


3° della classe A13 (Butterfly STM)


La femmina di Jean-Michel che ha fato tanto discutere i giudici e ha soffiato il best of show female ad Alby. Ha vinto nella categoria B3 e ha ottenuto anche ilbest of variety oltre al best of show female, una vera campionessa. A mio parere ha un difettuccio, ma non sono un giudice IBC :)



Dovrebbe essere la femmina che ha vinto la classe A4, non ricordo l'allevatore...


Premio della giuria per il colore indefinibile


1° in C2 (ho fatto una pazzia ed ora nuota nelle mie vasche)


3° in C2


Maschio Orange di Sarawut (category A5) reserve best of show Male :love: :love: :love:



Peter che premia Jolanda


l'alby Premiato (rigidissimoooo)