Il forum riapre i battenti! - Da Aprile 2024 siamo tornati online!!!!

7. KFF Betta Show – Friedrichshafen: photos/report

Aperto da Roberto Silverii, Marzo 11, 2012, 11:29:03 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

Roberto Silverii

Aspettando i risultati ufficiali degli amici Tedeschi, vi anticipo i risultati degli Italiani ;)  (per le classi vado a memoria)

Andrea Queirolo "topo"
- 1° classificato classe  NB3 (Plakat males New breeder)
- Reserve Best of show New breeder class

Gastone Tomei "g@s"
- 2° classificato classe D4 (Show Plakat Patterned Male)
- 3° classificato classe D4 (Show Plakat Patterned Male)

Maurizio Tomei "TomeiMa30"
- 1° classificato classe A6 (Clear or yellow or orange halfmoon single tail female)
- 2° classificato classe A6 (Clear or yellow or orange halfmoon single tail female)
- 3° classificato classe A6 (Clear or yellow or orange halfmoon single tail female)

Alberto Montalbetti "Alby"
- 1° classificato classe D10 (Show plakat lightbodied female)
- 2° classificato classe D5 (Show plakat multicolor male)
- Best of variety: plakat female

Eugenio "verdeblu"
- 2° classificato classe A1 (Red or black halfmoon male)
- 3° classificato classe A1 (Red or black halfmoon male)

:aib: Totale: 12 trofei targati AIB!!!!!:aib:

Un paio di note: la femmina plakat di Alby è arrivata nella finalissima a 3 per la scelta della Best of show female, ma è arrivata terza nonostante 2 giudici si fossero schierati dalla sua parte :)
Eugenio ha esposto degli Halfmoon red stupendi, che sono risultati secondi solo a sua maestà Siamimbellis ;)

Seguiranno foto ed un reportage dettagliato sul prossimo numero di Bettazine ;)

g@s

Piu' o meno sapevo i risultati, ma dodici premi.......ci siamo superati ragazzi, e pensare che all' inizio non voleva partecipare quasi nessuno.:lol: :lol:

Utente non registrato

Voglio sperare che avete fotografato i 12 pesciotti vincitori e che metterete le loro foto sul forum. :)

Se metterete le foto del momento del ritiro dei premi, ma non quelle dei 12 pesciotti, giuro che alla prima occasione vi tirerò le orecchie per benino. :)

Roberto Silverii

Le foto del ritiro dei premi saranno le prime :D :D

Dovremmo averle tutte le foto dei vincitori Italiani, ma in caso contrario, le hanno gli amici tedeschi :)
Per tutti i particolari però ci sarà il reportage nel bollettino :)

PS
Faremo uno speciale sulla "notte all'addiaccio" passata da me Eugenio ed Alby, roba da veri uomini :P

Utente non registrato

Robbè, nun t'offenne, ma qua volemo vedè li betta, no li stoccafissi.
Cacciate le foto dei pinnuti, armeno li tricolori.
Volemo vedè loro in parata, no a voi che ve sparate le pose :)

Traduzione:
Gentile Roberto, non offenderti se diciamo che vorremmo vedere prima di tutto i betta, non altri soggetti.
Vi preghiamo di condividere le foto degli esemplari partecipanti, almeno quelli italiani.
Desideriamo vedere loro in parata, non i vostri volti sorridenti rivolti alle fotocamere :)

Mario


Axa_io

Hai ragione g@s, vedere chi presenziava/giudicava i pesci, ti faceva passar la voglia. Per non parlare degli altri allevatori :huh: . L'important'è il risultato e quello c'è e si vede :woohoo: .
A Cesena quando ho detto che mi farò fare l'autografo sulla maglietta :blink: da te e Maurizio, mica scherzavo eh? :lol:

:party:  Bravi tutti, bravi! :party:

OT: prima o poi devo dormire sulle bottiglie, sembra porti fortuna :P .

TomeiMa30

[quote="Axa_io" post=37000]Hai ragione g@s, vedere chi presenziava/giudicava i pesci, ti faceva passar la voglia. Per non parlare degli altri allevatori :huh: . L'important'è il risultato e quello c'è e si vede :woohoo: .
A Cesena quando ho detto che mi farò fare l'autografo sulla maglietta :blink: da te e Maurizio, mica scherzavo eh? :lol:

:party:  Bravi tutti, bravi! :party:

OT: prima o poi devo dormire sulle bottiglie, sembra porti fortuna :P .[/quote]
:laugh: :laugh: Grazie ;)

Roberto Silverii

Danilo, credo che "stoccafisso" in un caso particolare sia adattissimo :P :D :D

Per le foto aspetto Eugenio che pazientemente ne ha fotografati parecchi, le mie fanno abbastanza schifo purtroppo :(

antonio

Per prima cosa: GRANDIIIIIIIII  
giusto riconoscimento per i vostri meriti.
sono veramente orgoglioso di voi e della nostra associazione.
Grazie ragazzi

ultima cosa:siccome sono veramente rimba..., ma ci sonno già delle foto in giro? dai vostri post sembra di si. . . . aiuto

Roberto Silverii

No foto non ce ne sono ancora purtroppo, arriveranno presto :)

lux445res

Mammasantissima !!!! :woohoo: :woohoo: :woohoo: ma allora 'sto gruppo di allevatori è davvero forte ???!!!???

Complimentoni
Ciao Pierluca

DavideVD

La notizia più importante non è ancora stata detta: TomeiMa30 batte ancora G@s e si conferma primo in famiglia :laugh:
<-- La mia attività principale :aib:

malgonik

Ragazzi,sono veramente fiero ed orgoglioso di far parte di questa Associazione..!!! e pur non essendo li con voi fisicamente col cuore e con la mente c'ero..!! Vista la mia sfiga con le ripro spero che questo brutto periodo passi presto per potermi unire a voi e condividere insieme agli altri soci una mia partecipazione o "vittoria" al prossimo show nell'attesa che ciò accada non posso esimermi dal fare i complimenti a tutti e dico TUTTI sia vincitori che partecipanti perchè come ho già detto in un altro topic il sol fatto di partecipare ad un evento di tale portata è già una "GRANDISSIMA VITTORIA",leggere i vostri nomi accanto a quelli dei grandi mostri sacri (ne cito 1 su tutti SIAMIMBELLIS) mi ha fatto accapponare la pelle quindi Forza andiamo avanti così, perchè con la nostra umiltà,rispetto,dedizione,pazienza ed amore nei confronti dei nostri betta e dei nosti simili siamo divenuti "GRANDI" ed ora bando alle ciancie.... Vogliamo vedere le fotoooo :camera2: :camera2: :camera2: :camera2: :camera2: :camera2:

strega

Ma che bello, ragazzi COMPLIMENTISSIMI a tutti, siete stati dei grandi (non ne avevo il minimo dubbio) sono proprio contenta per voi e moooolto mooolto orgogliosa.........ok lo confesso anche un po' emozionata, ho un po' di lucciconi ma nn ditelo in giro perchè ho una reputazione da mantenere :P
Non ho parole per esprimervi la mia contentezza, siete stati bravissimi!!

Vogliamo le foto!!!!!!! :camera2: