Il forum riapre i battenti! - Da Aprile 2024 siamo tornati online!!!!

Simposio AIB: 24-25 Marzo 2012 prov. di Pavia

Aperto da Roberto Silverii, Febbraio 05, 2012, 09:09:18 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

Alexander MacNaughton

[quote="MarZissimo" post=37926]Si ragazzi! Ci vediamo tutti lì sabato pomeriggio!

Alle 7 di mattina parto, alle 9 sono a Bolo, prendo il presidè, e poi ci vediamo lì per le 11/11.30 :)[/quote]Ottimo

Se arrivo per le 8 trovo qualcuno di voi oltre al negoziante o no?

Comunque la vasca ed i vetri li porto lo stesso.:)
Non cercare di diventare un uomo di successo, ma piuttosto un uomo di valore. Albert Einstein

shiro87

Ma.. per i famosi file audio della riunione?

Brendan

Ma alla fine chi viene? Nessuno oltre a me del veneto?

MarZissimo

Io arrivo con Venus, la ragazza e il presidente verso le 11/11.30...sperando anche in qualche minuto prima...adesso mi metto a studiarmi un pò il discorso sugli wild, così domenica vi rompo un pò le palle per un'oretta :)
solo non selezionati :-)

Partecipa al progetto di mantenimento AIB!

malgonik

[quote="shiro87" post=37933]Ma.. per i famosi file audio della riunione?[/quote]
Infatti ci sarà il collegamento su Skype? e se si a che ora?

Pino65

:( Purtroppo non sono riuscito ad organizzare, impegni di lavoro "cliente" :evil: :evil: che mi terrà sicuramente impegnato fino allo sfinimento. Speriamo almeno di concludere.
Dunque dicevo, non ci sarò, peccato l'iscrizione la farò da quà questo è il male minore, il peggiore è che la vasca per il Betta è pronta ed è vuotaaaaaaaaa.

Non voglio andare dal negoziante, avrei voluto scegliere il Moon lì. Anche perchè con l'ausilio di qualcuno di voi sarebbe stato sicuramente un esemplare sano e lo avrei studiato nei particolari facendomi spiegare tecnicamente quanto avrei dovuto sapere, per essere chiari morfologia e aspetto.

Il colore????? Bleu Bleu e sopratutto Bleu.

Disperazione :)

Alexander MacNaughton

[quote="shiro87" post=37933]Ma.. per i famosi file audio della riunione?[/quote] Se la riunione non l'abbiamo fatta come facciamo a postare delle registrazioni audio?
Non cercare di diventare un uomo di successo, ma piuttosto un uomo di valore. Albert Einstein

Roberto Silverii

Forse Paolo si riferiva alla riunione scorsa? :) (dove cmq non abbiamo registrato file audio, ma era in diretta skype)

Alex, sii un pò più gentile, su!! :)

Vediamo se riusciamo ad organizzarci con una digitale, facciamo anche dei filmati :)

Alexander MacNaughton

[quote="Roberto Silverii" post=37971]Forse Paolo si riferiva alla riunione scorsa? :) (dove cmq non abbiamo registrato file audio, ma era in diretta skype)

Alex, sii un pò più gentile, su!! :)[/quote]
Non vorrei sembrare scortese uff! :blush: Non l'avevo capito si riferisse alla riunione scorsa.:drop:


[quote="Roberto Silverii" post=37971]Vediamo se riusciamo ad organizzarci con una digitale, facciamo anche dei filmati :)[/quote] Io la fotocamera e videocamera li porto entrambi.
Una domanda: c'è un impianto acustico?
Non cercare di diventare un uomo di successo, ma piuttosto un uomo di valore. Albert Einstein

verdeblu

Topo a che ora sei lì con gli espositori? Io vorrei sincronizzarmi, è inutile che arrivi alle 7.30 se poi devo aspettare :(

alby

io domani porterò....
120 show,un pò miei,un pò di Gas,Maurizio,Topo,Axa,Eugenio...
4 bottiglie della coca cola da 1,5lt stracolme di mahachai (e non li ho nemmeno pescati tutti...:whistle: ) una trentina di unimaculata,6 splendens wild e una coppia di imbellis......:S :S :S :S  dovranno in tutto tornare solo gli imbellis!!!:whistle:

MarZissimo

Gli unimaculata stanno diventando un problema :°D

Io do via questa covata e poi basta, faccio una vasca dignitosa per loro definitiva, in cui metto un divisorio...poi ve la farò vedere....altrimenti alleviamo pesci che non sappiamo più a chi dare :)
solo non selezionati :-)

Partecipa al progetto di mantenimento AIB!

Lauretta84


Roberto Silverii

Io porto una 15ina di show, la coppia di channoides e quella di burdigala, i wild dovranno tornare indietro :P :P

Ci vediamo lì ragazzi! :)

MarZ, non fare tardi mi raccomando!!! :P

verdeblu

Io porterò 40 show e il solito centinaio di guppy da regalare... Topo è ufficialmente scomparso, spero che si presenti la per le 8.30 massimo. A quell'ora dovrei essere arrivato anche io ;)