Il forum riapre i battenti! - Da Aprile 2024 siamo tornati online!!!!

Simposio AIB: 24-25 Marzo 2012 prov. di Pavia

Aperto da Roberto Silverii, Febbraio 05, 2012, 09:09:18 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

Alexander MacNaughton

[quote="Roberto Silverii" post=38070]...
La cosa più bella di questi eventi è ritrovarsi tra Amici...![/quote];)
Non cercare di diventare un uomo di successo, ma piuttosto un uomo di valore. Albert Einstein

DavideVD

Belle foto. Mi sarebbe piaciuto esserci ma sono bello incasinato :-(
<-- La mia attività principale :aib:

Roberto Silverii

Confermo quanto ha detto Alex, non siamo riusciti a fare le conferenze, in quanto c'era sempre tantissima gente, ma per lo più curiosi ed appassionati di acquariofilia in generale.

Gli affetti da Bettavirus sono stati anche loro molti, ma distribuiti lungo le due giornate..alla prossima occasione ci organizzeremo meglio sicuramente! ;)

malgonik

Alby anche se non di persona ormai ho imparato a conoscerti,mi rivedo quando avevo la tua età...!!! :laugh: ;) spero di poterti conoscere di persona per poter rivivere i bei tempi andati..!! B) :laugh: :whistle: ;) :woohoo: :sick: ED ora forza ragazzi vogliamo le FOTOOOOO :camera2: :camera2: :camera2:

verdeblu


Roberto Silverii

alex ne ha fatte un pò, io qualcuna anche..gli altri? :)

lino

Grazie per i 2 bellissimi pomeriggi, siete persone simpaticissime ed è stato un piacere stare con voi. Ancora grazie per i pesci ;) e spero di rivedervi presto :)

Alexander MacNaughton

[quote="verdeblu" post=38110]Ma foto ai pesci qualcuno ne ha fatte?[/quote]io di foto di solo pesci ne ho fatte una sesantina però alcune sono doppie.
9 le ho già postate ovviamente imageshake me ne concede di postare gratuitamente solo alcuni mb al giorno...
Non cercare di diventare un uomo di successo, ma piuttosto un uomo di valore. Albert Einstein

lino

magari mettile nel messaggio come allegato... :D

Alexander MacNaughton

Non cercare di diventare un uomo di successo, ma piuttosto un uomo di valore. Albert Einstein

Alexander MacNaughton

Non cercare di diventare un uomo di successo, ma piuttosto un uomo di valore. Albert Einstein

Alexander MacNaughton

...Continua


Questa femmina sembrava che ci lasciasse le pinne al mattino ... Al pomeriggio s'è ripresa alla grande!
















Come potete ben vedere la stanchezza del primo giorno non mi ha fatto eccellere nella fotografia.
Purtroppo il secondo giorno convinto che le avessi fatte bene il giorno prima :blush:
Non cercare di diventare un uomo di successo, ma piuttosto un uomo di valore. Albert Einstein

marcosovico

Ringrazio anchio per il bel pomeriggio passato a chiaccherare.
Ho stressato spratutto marz, che ringrazio per la pazienza, per informarmi sui channa.
Marco

Roberto Silverii

Grazie mille a MarZ, Venus e Valentina che hanno curato la parte wild, in Italia credo che tante specie di anabantidi tutte insieme siano una vera rarità!

Gli splendens wild che abbiamo preso in germania sono stupendi, ho preso anche io una coppia e oggi l'ho dovuta dividere..si stavano quasi per accoppiare, ma se prima non risolvo problemi di spazio, non posso! :(

alby

:laugh: :laugh:  anche i miei splendens wild ora che sono rimasti soli soletti stanno cominciando ad approcciare,oggi ho visto la femmina con un grosso pancione e le bande verticali che seguiva il maschio che sembrava quasi intimorito,ho guardato in giro ma niente nido,così gli ho messo un pezzo di polistirolo e qualche potatura di photos e ho alzato la temp da 26° a 28°,stasera ho visto che il maschio stà cominciando a costruire sotto al polistirolo e la femmina le si avvicina con bande verticali evidentisssssime e con fare sottomesso,hanno tentato anche di abbracciarsi già ma lui poi la scaccia....mi ci gioco gli zebedei che domani a mezzogiorno quando tornerò dal lavoro si staranno accoppiando!!:P :finger: :finger: :finger: :bounce: